domenica 9 giugno 2013


08/06/2013. 

● Il Governo thailandese bandisce GP a Bangkok. Le possibilità di vedere nelle prossime stagioni un GP in Thailandia hanno subito un brusco calo in seguito al divieto imposto dal governo locale di creare un ... (Per la notizia completa vedi "BlogF1.it").

● Cane eroe: trova neonata in un cassonetto, la porta ai padroni/ Foto. BANGKOK - Era uscito a fare la sua passeggiata solitaria, come tutti i giorni. ... Adesso la bimba è salva e, come spiega il Bangkok Post, ai proprietari del ... (Per la notizia completa vedi "Il Gazzettino").

● Bangkok, cane-eroe salva neonata trovata in un sacchetto (FOTO). Il cagnolino ha notato nel cassonetto il fagotto con la bimba e lo ha portato a casa, dove i padroni con una corsa all'ospedale sono riusciti a salvare la neonata. (Per la notizia completa vedi "Informazione libera net1news").

● Artisti tailandesi sul Benaco. L'ambasciatore thailandese Surapit Kirtipura, già pensa a «una collaborazione triennale, ad esempio scambi tra studenti, tra l'università di Bangkok e .. (Per la notizia completa vedi "Corriere della Sera").
-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
07/06/2013. 

● F1: Semaforo rosso per il Gp di Bangkok. BANGKOK – Semaforo rosso per il Gp di Bangkok. Le autorità locali, a seguito della ventilata ipotesi di correre un Gran Premio in Thailandia a partire dal 2015, ... (Per la notizia completa vedi "Corriere dello Sport.it").

● F1, niente Gp a Bangkok. "No a corse su circuiti cittadini". Non si esclude, tuttavia, che la Thailandia possa avere comunque un altro circuito su cui ... Poi, nella giornata di oggi, il no definitivo delle autorità thailandesi. (Per la notizia completa vedi "Motori Fanpage").

● Si impantana il progetto di un GP in Thailandia. I piani del governo thailandese di organizzare un Gran Premio di Thailandia in notturna su un tracciato cittadino nel centro storico di Bangkok si sono bloccati ... (Per la notizia completa vedi "OmniCorse.it").

● Gli errori del Fmi dalla Grecia a Cipro fino ai Paesi emergenti in Asia e in America Latina. Il Fondo monetario internazionale ha ammesso in un documento, di aver sbagliato nel salvataggio di Atene: (Per la notizia completa vedi "Soldi On Line").

● Fmi, lunga catena di errori. Quanti errori... In Grecia, come ha ammesso il Fondo monetario internazionale (Fmi); ma anche a Cipro, dove è stato catastrofico il mancato intervento della troika, che non ha... (Per la notizia completa vedi "Il Sole 24 Ore").

● Dal «Made in Switzerland» al «Made in the World». I prodotti manifatturieri abbandonano progressivamente le loro etichette «Made in Switzerland» o «Made in USA» convertendosi in articoli «Made in the World». (Per la notizia completa vedi "Swissinfo.ch").

● Birmania: Coca-Cola e Unilever ci credono. Ibernato per sessant’anni in mezzo alle rampanti economie dell’Asia, il mercato birmano inizia ad aprirsi al mondo, complice le riforme del nuovo governo guidato dal presidente (Per la notizia completa vedi "Panorama on line").

 Rivolte operaie in Cambogia. Multinazionali vs i Diritti dei lavoratori. Nel tessile e abbigliamento paghe da 61$ al mese, più di 150$ in Cina. Bangkok - Man mano che gli investimenti nel settore industriale tessile in Cambogia crescono, aumenta il nervosismo tra i fornitori nel grande mercato dei marchi di abbigliamento soprattutto quando si tratta di migliorare il salario e rendere meno aspre le condizioni di lavoro in uno degli ultimi bastioni delle imprese a basso costo da spremere a livello planetario. Centinaia di operai arrabbiati sono scesi sul piede di guerra ed hanno manifestato nel corso di questa settimana all’interno di una piantagione tessile che fornisce il noto marchio statunitense Nike, scontrandosi con la polizia proprio perché chiedono un miglioramento dei loro salari. Gli scontri giungono alcune settimane dopo la morte di 1.100 operai uccisi dal crollo di un immenso edificio adibito a impresa tessile in Bangladesh, un’altra nazione asiatica impoverita, dove la produzione tessile di massa trova il più grande bacino di lavoratori destinati a creare prodotti per l’esportazione. (Per la notizia completa di Francesco Tortora vedi "L'Indro").
-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
06/06/2013. 

● Cani venduti al chilo, nel Sud Est asiatico 200mila esemplari contrabbandati ogni anno. Il cane che ai contrabbandieri thailandesi rende 10 dollari, ma può garantire ai ... In Thailandia, invece, il contrabbando è illegale ma manca una legge sul ... (Per la notizia completa vedi "Ecoblog.it").

● COSA FARE DOPO IL DIPLOMA: Accademia Italiana presenta i suoi corsi per lauree e specializzazioni in moda, design e fotografia. ... Roma e Bangkok, offre una nuova serie di Open Day durante i quali le porte saranno aperte per dare l'opportunità ai neodiplomati di incontrare i professori e ... (Per la notizia completa vedi "informazione.it").

● Petrolio sale sopra 94 dollari in Asia su calo forniture greggio Usa. Bangkok (Thailandia), 6 giu. (LaPresse/AP) - Il prezzo del petrolio è salito sopra quota 94 dollari al barile in scia al netto calo delle forniture di greggio negli Stati ... (Per la notizia completa vedi "LaPresse").

● Santerno (CARRARO) sigla accordo con thailandese Energy Absolute. La controllata Elettronica Santerno, attiva nell'elettronica di potenza per l'energia rinnovabile, ha siglato un accordo con la societa' thailandese Energy Absolute ... (Per la notizia completa vedi "Via Emilianet").

● Cibus Market Check: 20 industrie italiane a Bangkok. Cibus ha portato i manager di circa 20 industrie alimentari italiane a Bangkok per studiare come il prodotto italiano è presentato nei supermercati thailandesi e ... (Per la notizia completa vedi "ParmaToday").

● Travel therapy in Thailandia. Devo confessarvi che mentre sistemavo questo articolo, mi godevo le bianche spiagge di Cayo Santa Maria e lo struggente panorama del Malecon, all'Avana. (Per la notizia completa vedi "Vanity Fair.it").
-----------------------------------------------
Le fotogallery del Bangkok Post.


07/06/2013 Le foto della settimana. Immagini da tutto il regno, catturate per voi dai fotografi del Post negli ultimi sette giorni.
-----------------------------------------------
05/06/2013. 

● In Thailandia un autobus con turisti russi si schianta contro una casa: 5 feriti. Un autobus con trentanove turisti russi a bordo si è schiantato contro una casa nei pressi di Phuket, in Thailandia. L'incidente è avvenuto martedì notte, quando ... (Per la notizia completa vedi "La Voce della Russia").

● Bangkok, tutti pazzi per lo shopping. “Bangkok uguale shopping” è la stimolante equazione lanciata dall'ente turistico della Thailandia che mira a enfatizzare come il Paese, in pochi anni, sia ... (Per la notizia completa "L'Agenzia di Viaggi").

● India e Giappone: un'intesa per l'equilibrio. Il primo ministro Manmohan Singh ha visitato la Thailandia ed il Giappone la ... In Thailandia ha firmato numerosi accordi riguardanti un patto sull'estradizione e ... (Per la notizia completa vedi "L'Indro").

● Petrolio risale in Asia a 93,7 dollari su debolezza dollaro. Bangkok (Thailandia), 5 giu. ... Nel tardo pomeriggio di Bangkok l'indice di riferimento per la consegna a luglio del greggio è aumentato di 41 centesimi a 93,72 ... (Per la notizia completa vedi "LaPresse").

● Commento mensile sul mercato azionario di India, Singapore e Thailandia di Aberdeen Asset Managers. Commento mensile sul mercato azionario di India, Singapore e Thailandia di Aberdeen Asset Managers India I titoli azionari indiani sono saliti in aprile grazie ... (Per la notizia completa vedi "fondionline.it").

● Thailandia: il tempio buddista delle tigri Foto&Video. Questo però accade quotidianamente in Thailandia e più precisamente nel tempio buddista di Kanchanaburi conosciuto anche con il nome di Tiger Temple. (Per la notizia completa vedi "ViaggiNews.com").

● Finnair, promozione su Bangkok in business class. Finnair lancia una nuova tariffa promozionale estiva per volare a Bangkok in business class, a partire da 1.593 euro (tariffe tasse incluse per voli a/r, service fee ... (Per la notizia completa vedi "Travel Quotidiano").

 La liberalizzazione dell’Everest. Sempre più scalatori verso il Tetto del Mondo. Dibattito acceso in Nepal tra chi vorrebbe più o meno restrizioni per l’accesso. Quando Tenzing Norgay ed Edmund Hillary per primi hanno raggiunto la vetta dell’Everest nel 1953, il Mondo, compreso il Nepal, erano un luogo alquanto differente. Le colonie andavano via via scrollandosi di dosso l’imperialismo ed il Nepal fino ad allora isolato, stava appena aprendo le porte al Mondo. In una foto famosa di Tenzing, scattata da Hillary, sulla sommità del Pianeta, leva verso il cielo la sua picozza attorniato dalle bandiere delle Nazioni Unite, del Regno Unito, del Nepal e della Nuova Zelanda. Si trattava ovviamente di una spedizione inglese guidata da John Hunt. Questa primavera, come Tenzing e Hillary, 60 anni fa, più di 500 loro colleghi (almeno per quel che risulta alla stampa) hanno scalato con successo secondo lo stesso percorso. Molti di essi sono giunti da Arabia Saudita, Corea del Sud e Bangladesh, Nazioni che notoriamente non hanno inveterate tradizioni alpinistiche ed alte vette da scalare sul proprio territorio. E così si sollevati i sospetti usuali da parte di Giappone, Gran Bretagna e Stati Uniti, tra gli altri. La gran parte di questi scalatori puntano alla vetta ma non mancano anche coloro che hanno altri obiettivi in mente: come gli inglesi che hanno messo su una trasmissione radio-televisiva dal vivo dalla vetta ed i russi che hanno impiantato un campo-base all’altezza di 7.000 metri stabilendo così un vero e proprio record, in tal senso. (Per la notizia completa di Francesco Tortora vedi "Indro").
-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
04/06/2013. 

● Ingrandire il seno: novità dalla Thailandia. Arriva dalla Thailandia il rivoluzionario sistema per aumentare il volume del seno senza bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica. A quanto pare la tecnica ... (Per la notizia completa vedi "BeFan-di Giuseppe Genova")

● Ingrandire il seno senza chirurgia - FOTO. Come riporta il sito Sex and Rome, dalla Thailandia arriva un metodo ... da circa 20 anni ed è stato dichiarato legale dal Ministero della Salute thailandese. (Per la notizia completa vedi "Funweek").

Ingrandire il seno senza chirurgia - FOTO. Come riporta il sito Sex and Rome, dalla Thailandia arriva un metodo ... da circa 20 anni ed è stato dichiarato legale dal Ministero della Salute thailandese. (Per la notizia completa vedi "Funweek").

● Zuppa di gamberi con Noodles alla Thailandese. Avete mai pensato di preparare in casa quella fantastica zuppa che tante volte avete assaggiato al ristorante etnico dove andate con gli amici? Oppure ricreare ... (Per la notizia completa vedi "Amando.it").

● “Solo Dio Perdona – Only God Forgives”, al cinema dal 30 Maggio 2013. Il thriller, ambientato principalmente a Bangkok, narra la vicenda di una vendetta ... Il protagonista, Julian, è un oscuro allenatore di thai boxe a Bangkok, ... (Per la notizia completa vedi "Al Cinema").

● Carraro, accordo in Thailandia. Intesa per la fornitura di inverter per il più grande impianto fotovoltaico del Sud-Est asiatico Il presidente: una svolta per Santerno. Il gruppo padovano tornerà in ... (Per la notizia completa vedi "Milano Finanza").

● Il turismo sostenibile in Thailandia esiste? La Thailandia è nota per essere una delle destinazioni turistiche più apprezzate al mondo per la bellezza di questa terra, apprezzabile nella natura, nell'arte e ... (Per la notizia completa vedi "Leggilo.net").

● Le nuove destinazioni del turismo mondiale. Ma ha perso il suo primato a favore di Bangkok, la capitale della Thailandia. Lo dice ... E sempre a Bangkok ci sono le due località più fotografate e condivise su ... (Per la notizia completa vedi "il Journal").

● Vacanze in Polinesia, Thailandia e Caraibi: le spiagge con i fondali più belli al mondo. cque cristalline, fondali da esplorare, pesci variopinti e una flora incredibile: alla vigilia della Giornata Mondiale degli Oceani, che si festeggia l'8 giugno, ecco ... (Per la notizia completa vedi "Excite Italia").
-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
03/06/2013. 

● Tettomania: come aumentare il seno senza chirurgia. Una novità arriva dritta dritta dalla Thailandia. Un salone di bellezza di Bangkok offre dei servizi di ingrandimento del seno rigorosamente non chirurgico. Come ... (Per la notizia completa vedi "Il Moderatore").

● Thailandia: aumentare il seno naturalmente con gli schiaffi. Aumentare il seno senza ricorrere alla chirurgia estetica è possibile, almeno stando a quanto afferma Khemmikka Na Songkhla, titolare di un salone di bellezza ... (Per la notizia completa vedi "YourSelf.it-di Gabriele Giansante").

● Schiaffeggiare il seno per aumentarlo: nuovo metodo dalla Thailandia. Dalla Thailandia arriva la notizia di un nuovo metodo per ingrandire il seno. Lo avrebbe inventato la proprietaria di un istituto di bellezza e sembra che funzioni. (Per la notizia completa vedi "Dottor Sport").

● Solo Dio perdona un film così… In Thailandia, a Bangkok, una serie concatenata di efferati omicidi mette a soqquadro il mondo della criminalità organizzata. La polizia, impotente di fronte a tali ... (Per la notizia completa vedi "Made in Italy Notizie").

● Più lettori ma meno tempo. Il rapporto sulle tendenze dell'editoria è stato presentato a Bangkok ai 1500 editori e direttori che partecipano al 65° Congresso mondiale dei quotidiani, ... (Per la notizia completa vedi "La Stampa-di Marco Bardazzi").

● Bangkok. Divina... contraddizione. Un itinerario attraverso la capitale thailandese (che non è poi così antica come ... Bangkok è la città più grande della Thailandia, nonché la sua capitale, situata ... (Per la notizia completa vedi "La Repubblica").

● I turisti migrano a oriente. La principale destinazione turistica al mondo non è più Londra ma Bangkok. E non per il suo cibo saporito, i templi buddisti o le spiagge bianche: per lo ... (Per la notizia completa vedi "Internazionale").

● La classifica dei mari più belli del mondo. Dalla Thailandia alla Polinesia, passando dai Caraibi alla Costa Rica, Hotels.com ha selezionato alcuni tra i luoghi con le spiagge con i fondali più belli. (Per la notizia completa vedi "TGCOM").

Home ● Indice. ● Ultimi post. ● I piu' letti. ● News. ● Album foto. ● Gruppo Google+ ● Gruppo Facebook. ● Amici in Bangkok. ● Mercatino. ● Fabio: Google+. ● Facebook. ● Francesco: Google+ ● Facebook. ● La vita. ● Gli articoli. ● I consigli di Consuelo (YouTube).  

Nessun commento:

Posta un commento