martedì 11 aprile 2017

Sua Maestà il re ha contribuito di persona con 40 milioni di baht (1.091.000 euro circa) ad aiutare le vittime delle inondazioni nel sud

Sua Maestà il Re ha concesso al governo 40 milioni di baht dai proventi della vendita di biglietti di auguri disegnati da lui e da un diario da lui progettato per aiutare le vittime delle inondazioni nelle province meridionali.
Sua Maestà ha concesso un'udienza al Primo Ministro Generale Prayuth Chan-Ocha al Dusit Palace per consegnare l'assegno da 40 milioni di baht.
Il denaro è stato ricavato dalla vendita di quattro biglietti di auguri disegnati dal re e venduti in set 90 baht. Il diario è stato venduto per 199 baht.
Le carteoline e i diari sono stati venduti al Grand Palace, il Golden Place, 904 negozi di welfare, il negozio di biciclette Suksamran e nelle librerie Nai.
Sua Maestà in precedenza espresso preoccupazione per le persone colpite da gravi inondazioni nelle province meridionali in dicembre e gennaio e aveva concesso propri soldi per l'acquisto di generi di prima necessità per aiutare le vittime delle inondazioni.
Il primo ministro utilizzerà i 40 milioni per ristrutturare villaggi danneggiati dalle inondazioni e per fornire borse di studio ai figli di genitori uccisi nelle inondazioni.
Sua Maestà ha inoltre concesso denaro per aiutare 267 scuole danneggiate dalle inondazioni.

Fonte: The Nation



Nessun commento:

Posta un commento