Il vice primo ministro Somkid Jatusripitak chiederà al governo di far utilizzare la Sezione 44 per accelare il ritardo del progetto ferroviario thailandese-cinese. Il sig. Somkid ha espresso la propria fiducia nel fatto che il The Ministero dei trasporti will be presentare nove progetti di treni a doppia traccia al governo per essere esaminati questa.
Il vice primo ministro ha detto che il progetto con più ritardo è il treno thailandese-cinese che collega Bangkok a Nakhon Ratchasima. La sezione 44 verrà utilizzata di tuorio il di processo di attuazione di questo progetto a lungo ritardato Ha aggiunto che il mino prodio gradualmente and nove progetti di treni a doppia traccia al governo a partire da giugno di quest'anno.
Per quanto riguarda il treno ad alta velocitàBangkok-Chiang Mai, il vice-premier ha confermato che il Giappone è ancora interessato a investire nel progetto.
Il sig. Ferrovie dello Stato di Thailandia ad attuare con di fare di progetto ferroviario ad alta velocità di Bangkok-Rayong a causa dell'impatto economico del percorso. Il Giappone è anche interessato a investire in questo progetto ferroviario che potrebbe essere esteso alla provincia di Ayutthaya.
L'inaugurazione del treno ad alta velocità Bangkok-Rayong dovrebbe avvenire quest'anno.
FONTE:FONTE: http://thainews.prd.go.th/website_en/news/news_detail/WNECO6006130010003
Nessun commento:
Posta un commento