martedì 13 giugno 2017

Bangkok - Sequestrate 1,2 milioni di compresse di metanfetamina solo nel mese di giugno

La polizia thailandese ha dichiarato di aver sequestrato più di 1 milione di compresse di metanfetamina questo mese, il che significa che il commercio di questa droga illecita mostra un piccolo segno di diminuzione.
L'Ufficio per la soppressione dei narcotici ha presentato lunedì 1,21 milioni di compresse di metanfetamine e 17 chilogrammi di metamfetamina cristallina che ha sequestrato mentre ha eseguito arresti in quattro casi separati.

Il più grande sequestro è avvenuto giovedì scorso in un checkpoint della polizia nella provincia di Prachuap Khiri Khan, circa 240 chilometri a sud di Bangkok. La polizia ha detto che gli uomini arrestati hanno ammesso di trasportare 910.000 compresse destinate alle province meridionali tailandesi di Songkhla e Hat Yai.
Altri sequestri di droga sono avvenuti in un centro commerciale di Bangkok e nelle province di Lampang e Chiang Rai nel nord della Thailandia, che confina con Myanmar, dove ha origine la maggior parte della metanfetamina sequestrata in Thailandia,.

FONTE: http://www.khaosodenglish.com/news/crimecourtscalamity/crime-crime/2017/06/12/monthly-meth-haul-1-2-million-tablets-four-busts/

Nessun commento:

Posta un commento