I social media tailandesi hanno inoziato i commenti dopo che la foto di una giovane donna trovata incosciente in un sottobosco è stata pubblicata su Facebook.
La persona che ha postato la notizia, Jakchai Banyensakul, ha detto che la polizia arrivata sulla scena ha dato un primo aiuto alla ragazza e ha trovato un preservativo usato accanto al suo corpo.
Il preservativo conteneva sperma.
La donna ha detto più tardi che l'incidente era avvenuto a metà della scorsa settimana. Era stata fuori a bere con gli amici, era infatti abituata a assumere alcool mentre lavorava in un bar.
Lei pensa di aver essere stata drogata e forse violentata da un amico di un amico che aveva conosciuto.
La polizia sta ora cercando l'uomo che la ragazza ha incontrato quella notte per vedere se è stato commesso un delitto.
Sanook ha riportato sul caso senza fornire dettagli su dove è accaduto l'incidente.
Molte persone online hanno detto che questo serve come avvertimento contro il bere e la possibilità di essere drogati.
Thaivisa osserva che in molti paesi il sesso con una persona ubriaca può essere paragonato a uno stupro perché una persona in quello stato è incapace di dare il proprio consenso mentre è inebetita sotto l'influenza dell'alcool.
Il calciatore britannico Ched Evans è stato dichiarato colpevole di stupro avvenuto in un albergo in tali circostanze e ha passato un periodo in carcere prima di avere la sentenza capovolta in appello.
Fonte: http://news.sanook.com/2705142/
Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:
Posta un commento