La polizia di Nana ha esaminato l'area di Nana in Bangkok, lungo Soi Sukhumvit 4, venerdì mattina, come parte di una campagna per prevenire e sopprimere criminali transnazionali.
Il Generale Surachet Hakpan. ha dichiarato che l'operazione è stata attuata in seguito a reclami che la zona di Nana ha dei criminali che si confondono tra i turisti.
L'operazione è stata attuata alle due di mattina, che ha controllato gli stranieri con presunti visti illegali di entrata o overstay, nonché test per l'abuso di droga, lo scopo è stato quello di aumentare la fiducia dei turisti.
La polizia ha controllato 80 turisti (14 maschi e 66 femmine) la maggior parte dei quali erano cittadini africani. Hanno trovato che 66 turisti avevano passaporti, sei dei quali (un tedesco e cinque nigeriani) hanno superato il visto, mentre il resto (quattro maschi e 10 femmine) non avevano passaporto.
Sono stati presentati accuse contro i recidivi. Un cittadino della Namiba è stato trovato positivo per l'abuso di sostanze tossiche.
FONTE: http://www.nationmultimedia.com/detail/national/30320736
Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:
Posta un commento