L'esercito reale tailandese ha consegnato un sospettato alla polizia dopo aver trovato un legame tra un trasporto di armi nella provincia di Trat e un commerciante di armi.
I soldati dell'Otto Circolo Militare hanno portato il sottotenente Sema Kochapet dalla 722ª Divisione Artiglieria dal Vice Comandante della Polizia Reale Tailandese generale Sriwara Rangsibhramnakul.
Il siottotenente è ora detenuto insieme al colonnello dell'aviazione Pakin Dejpong, a Pisit Liang e a Chakkrapong Krairuang, tre persone arrestate in precedenza in connessione con un veicolo per trasporto armi di Trat che si rovesciò ed è stato successivamente ritrovato in possesso da un finanziere che cercava di acquistare armi.
Tutti e quattro sono stati accusati inizialmente per possesso di armi che non possono appartenere a individui e per aver illegalmente negoziato munizioni. Sono stati sottoposti a controlli fisici e consegnati agli investigatori per l'interrogatorio e la detenzione. I quattro adesso in carcere e negano ogni addebito
Il generale Sriwara ha confermato che le indagini continueranno e tutti i colpevoli saranno arrestati.
FONTE: http://thainews.prd.go.th/website_en/news/news_detail/WNPOL6007110010003
Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:
Posta un commento