Il Centro Amministrazione per la Cremazione Reale di re Bhumibol Adulyadej ha annunciato alcune regole ufficiali da seguire per coloro che intendono partecipare alle cerimonie di cremazione reali a Sanam Luang tra oggi e domenica.
Il centro ha annunciato che gli spettatori delle cerimonie non dovrebbero: portare portare metallo o armi nella zona cerimoniale; indossare jeans, abiti stretti, camicie senza maniche o spaghetti straps (camicette femminili che lasciano la parte superiore del petto e le spalle nude, tenute su da due cinghie simili a spaghetti); cantare "Long Live the King"; scattare foto con fotocamere DSLR, utilizzare treppiedi o prendere selfie; utilizzare ombrelli colorati, ventilatori, cappelli o occhiali da sole; lasciare le aree designate per gli spettatori o bloccare le processioni reali.
Il centro ha anche chiesto ai partecipanti di rimanere il più calmi possibile e di non stuzzicare né incitare altri intorno a loro. Le cerimonie dovrebbero attirare più di 200.000 a Sanam Luang nei prossimi giorni, poichè la gente vuol dare un addio finale al loro amato sovrano.
FONTE: https://coconuts.co/bangkok/news/six-rules-attending-royal-cremation/
Nessun commento:
Posta un commento