PHUKET - Un terzo turista è annegato nella spiaggia di Karon di Phuket, mentre il turista di 51 anni Andy Airtley è stato trovato dagli operatori di jet-ski e portato a terra dopo che ne hanno visto il corpo che gallegiava nell'acqua.
Il turista di 51 anni era inconscio e ha ricevuto assistenza di emergenza da parte dei soccorritori prima di essere inviato all'ospedale Vachira Phuket.
The Nation ha riferito che non e chiaro se sia morto durante il trasporto o dopo l'arrivo all'ospedale.
La morte di Andy Airtley è la terza di questo mese che coinvolge i bagnanti Karon Beach
Domenica, un turista russo è stato tirato dall'acqua sulla stessa spiaggia e è morto all'ospedale di Patong e il 5 ottobre un turista cinese affogò sulla spiaggia di Karon sull'isola di Phuket mentre non c'era un bagnino in servizio.
Il direttore dell'ospedale Vachira di Phuket, Chalermpong Sukonthaphol, ha chiestoha e sollecitato mercoledì il miglioramento delle misure di sicurezza per i visitatori dell'isola.
"Le agenzie coinvolte dovrebbero prendere misure rigorose sul nuoto sulle spiagge dopo tutti questi eventi. È molto importante perché è questione di vita e di morte ", ha detto il dottore. "I turisti devono avere istruzioni di nuoto chiare in tutte le spiagge".
Vadm Suraphol Kuptaphan, comandante della Terza Regione della Royal Thai Navy, ha dichiarato che la marina stà lavorando con altre agenzie per fornire personale di sicurezza a tutte le spiagge di Phuket.
FONTE: http://www.chiangraitimes.com/tourist-drowns-at-phukets-karon-beach-the-third-drowning-in-one-month.html
Nessun commento:
Posta un commento