lunedì 16 ottobre 2017

Un gestore di bagaglio dell'aeroporto di Phuket arrestato per furto

Un gestore di bagagli all'aeroporto internazionale di Phuket è stato arrestato mercoledì per il furto di un altoparlante Bluetooth dai bagagli di un passeggero dopo che un video clip del furto è circolato sui social media.
Il sottotenente Wittaya Kongsomboon, della polizia turistica di Phuket, insieme a capitano Nattapon Pinkaew, della polizia di Sakoo, ha arrestato Abdulloah Hayeemayaeh, 27 anni, da Pattani, all'aeroporto. È stato arrestato con un diffusore Bluetooth nero che Abdulloah ha ammesso di aver rubato.

L'arresto di Abdulloah è venuto dopo che mercoledì la polizia in aeroporto ha ricevuto un video clip da una persona che ha chiesto di non essere nominata. Il video era stato registrato martedì.
Il maggiore. Ekkachai Siri, della polizia turistica di Phuket ha detto: "Nel video clip, un gestore di bagagli della società BAGS è stato visto passare attraverso bagaglio di passeggeri per Jetstar volo 3K535 alle 15:30.
"La polizia ha interrogato i membri della società BAGS per scoprire chi era l'uomo visto nel video. Ci hanno detto che era Abdulloah e lui ha confessato di essere l'uomo nel video ", ha detto il maggiore Ekkachai.
Abdulloah è stato allora accusato di furto.

FONTE: https://coconuts.co/bangkok/news/phuket-airport-baggage-handler-arrested-theft/

Nessun commento:

Posta un commento