Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 13 luglio 2017

La Thailandia sta per diventare un 'hub medico', lanciato un nuovo visto di 10 anni

Voice TV ha citato un ministro del governo che afferma che il visto per turismo medico per i cittadini asiatici è stato ampliato.
Le persone provenienti da Cambogia, Laos, Myanmar, Vietnam e Cina potranno rimanere nel regno per un massimo di 90 giorni in confronto a un periodo precedente da 15 a 30 giorni.

Il vice ministro del governo Thanasak Patimaprakorn ha affermato che questo avrebbe portato più soldi al paese in quello che si definisce il settore "Turismo medico del benessere". Il vice ministri ha chiamato la Tailandia un "centro medico".
È inoltre anche stato riferito sul  precedentemente annunciato visto di dieci anni per i cittadini di 14 paesi tra cui il Regno Unito, gli Stati Uniti, la Germania e il Giappone.
Per poter beneficiare di questo visto occorre avere un'età superiore a 50 anni, avere 3 milioni di baht in banca o guadagni di 100.000 baht al mese e un'assicurazione sanitaria sufficiente.
Le persone a cui verrà concesso dovranno presentarsi ogni 90 giorni all'Ufficio Immigrazione, ha detto Voice TV.
Essi hanno menzionato che questo visto includerebbe moglie e dipendenti fino a quattro persone e sarebbe inizialmente cinque anni estendibile a dieci.

FONTE: http://news.voicetv.co.th/thailand/506575.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...