L'Organizzazione per i diritti degli animali Watchdog Tailand ha presentato una denuncia alla polizia contro Kitties & Bears, un caffé per animali da compagnia in Siam Square Soi 1, a seguito dei reclami del suo ex direttore che il caffè ha permesso a 7-8 cani di morire nel corso di un mese a causa di malattie.
La polizia di Bangkok e un veterinario di Watchdog Thailandia hanno ispezionato ieri la caffetteria e hanno raccolto campioni di sangue e saliva dagli animali per il test, ha riferito Morning News.
La visita della polizia arriva pochi giorni dopo un lungo post di Facebook dell'ex direttore della caffetteria, Itsarachai Niyomrad, 20 anni, che ha accusato pubblicamente l'istituzione di trascurare gli animali.
Alcune delle accuse includono il fatto che il proprietario del caffè, identificato come un single di Singapore chiamato Jonathan o Tan, ha rifiutato di prendersi cura dei suoi animali non portandoli a controlli e trattamenti veterinari. Ha anche accusato Tan di non mettere in quarantena animali malati e consentire la diffusione delle malattie.
Egli era stato condannato a due settimane in prigione dopo che sette dei 20 gatti del caffè sono morti.
Situato nel cuore di Bangkok, il Kitties & Bears cafe ha una selezione di più di 40 cani, gatti e procioni con cui i clienti possono giocare.
Il caffè ha ammesso su Facebook questa settimana che più di un animale era morto nei suoi locali.
"La notizia sugli animali che si sono ammalati e che sono morti nel nostro caffè per quanto riguarda il passato è vera", dice la dichiarazione di martedì su Facebook.
"Quando i problemi si sono verificati, abbiamo preso provvddimenti. Abbiamo portato ogni animale domestico che era incline alla malattia alla clinica della Chulalongkorn University. Così abbiamo inizialmente risolto il problema, ma ammetto che ci sono stati animali che hanno recuperato e altri che sono morti. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo ".
"Ogni dipendente ha aiutato a curare gli animali malati, hanno pulito e purificato tutto. Abbiamo continuamente cercato di risolvere il problema. Finora, gli animali al caffè sono soddisfatti ".
Il veterinario della Watchdog Thailand, il dottor Pattanaran Sadjarom, ha dichiarato che da ieri l'istituzione ha tolto gli animali malati dal caffè e li ha messi in custodia altrove, ma sospetta che ci sono ancora animali malati nel caffè e ciò in base a ciò in base a feci anormali rinvenute fra i rifiuti.
FONTE: https://coconuts.co/bangkok/news/activists-file-complaint-bangkok-pet-cafe-animals-died/
- Home.
- Thailandia
- Geografia.
- Le provincie.
- L'Isan.
- Flora.
- Fauna.
- I primi 10.
- Storia.
- Chi è?
- Amministrazione.
- Arte
- Economia.
- Popolazione.
- Media
- Religione
- Tradizioni
- Feste
- Gastronomia.
- Sanita'.
- Istruzione.
- Trasportii.
- Sport.
- Thai.
- Shopping
- Confronti
- Ciao Italia
- Pratica.
- Test
- Video
- Willi Etges video
- Tiziano foto.
- In viaggio
- Glossario
- Website
- Bibliografia
- Notizie
- Raccontando la Thailandia (Gruppo FB)
- Contatti.
Ovunque
andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non
si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le
vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo
(Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento