La missione di Amata Corporation e' fornire valore ai clienti attraverso la creazione di aree industriali che siano sia autosufficienti che eseguite a regola d'arte e che si possano evolvere attraverso un'attenzione continua e il lavoro in citta' con servizi e strutture complete.
La visione che Amata ha del futuro non è solo costruire più siti per fabbriche ma la societa' vuole sviluppare zone industriali che siano in grado di diventare comunita' complete ed equilibrate dove affari, lavoro, persone e natura possano prosperare insieme. Amata definisce questa sua visuale del mondo "La Città Perfetta", un insieme di obiettivi e ideali che guidano verso risultati migliori. Per l'industria cio' significa essere di classe internazionale per quanto riguarda servizi e strutture ed essere nelle località più esclusive. Per le persone che lavorano nelle aziende, significa ristoranti, shopping, tempo libero, abitazioni e scuole. Per la natura, vuol dire buone pratiche ambientali - ISO 14001 e Zero-scarico per quanto riguarda la gestione dei rifiuti, compreso il riciclaggio dell'acqua. Amata riserva sempre terra per ampi spazi verdi, non solo per il miglioramento della vita umana ma anche per il bene di piante e animali selvatici.
In termini concreti, significa aggiungere valore agli investimenti dei clienti. Con nuovi progetti mensili per la "Citta' Perfetta" oltre alle attivita' gia' ospitate che comprendono la scuola multilingue Satit Kaset e la Suankularb School, l'istituto Thai-tedesco per la formazione tecnica, il fitness YWCA e il centro comunitario, il Condominio Amata Mansion, centri commerciali, l'Amata Spring Country Club e molto altro.
Amata crea una catena del valore per i propri clienti aggiungendo continuamente nuove imprese e servizi di sostegno. I produttori in tal modo ottengono maggiore efficienza e competitività ogni anno che passa per tutto il tempo in cui operano con Amata.
Amata Corp. PCL è il principale sviluppatore di proprieta' industriali in Thailandia con entrambi i progetti in Thailandia situati nella costa orientale, la miglior posizione nel sud-est asiatico per collocare la produzione. Amata opera anche in Vietnam, dove e' in forte espansione.
Conosciuta per andare ben oltre il semplice concetto dei capannoni Amata e' nota per offrire un servizio di qualità completo Amata aiuta fabbriche di successo, a risparmire tempo e denaro. Le nostre 15 filiali e decine di joint venture permettono di offrire fabbriche chiavi in mano dotate non solo di elettricità, acqua, trattamento delle acque reflue, internet a banda larga, veicoli in leasing, ma anche alloggi, shopping, clinica di salute, scuole, ristoranti e altro. Stiamo costruendo un parco industriale che funziona come una città completa, dove la gente puo' vivere e vivere bene. In questo senso Amata adatta al mondo moderno le idee di impresa che erano sostenute in Italia da Adrano Olivetti (1901-1960).
Amata Nakorn, Chonburi è la nostra più grande azienda, con 3.020 ettari, 18.873 rai secondo l'unita' di misura thai per i terreni, dove sono previsti 514 progetti di produzione che saranno presto operativi, di cui 454 già aperti o in fase di costruzione. Situato nella provincia di Chonburi, nella zona 2 del Board of Investment (BOI), il complesso industriale si trova 57 km da Bangkok, e 42 km dall'aeroporto Suvarnabhumi Airport.
Amata City, Rayong e' posta in un'area di 1.350 ettari o 10.018 rai, con 128 progetti previsti di cui 97 già operativi o in costruzione. Si trova nella provincia di Rayong a soli 27 km dal grande porto di Laem Chabang e a 99 km dal Suvarnabhumi International Airport. Essendo in BOI zona 3 offre privilegi di investimento.
In Vietnam, Amata ha un grande progetto al servizio degli investitori eseguito secondo gli standard più avanzati Amata City, Bien Hoa, fondata nel 1994, dispone di 112 stabilimenti e più di 700 ettari, o 4370, di terreno in provincia di Dong Nai vicino a Ho Chi Minh City. La nuova fase del progetto aggiungerà ville, appartamenti e strutture per lo stile di vita.. Altro zona industriale, Dong Nai, è stato pianificato nei pressi dell'aeroporto principale.
Amata è stata fondata nel 1989 ed e' quotata alla Borsa di Thailandia dal 1997 sotto il codice AMATA. I clienti globali includono nomi come Sumitomo Rubber, Yokohama Tire Manufacturing, Canadoil, Triumph Motorcycles, BMW, Daikin, Sony Mobile, Pepsi-Cola, Bridgestone, Toyota, Colgate Palmolive, Kao, Mitsubishi Electric, Ascensori Mitsubishi, Hino Motors e molti altri. Decine dei più dinamici produttori tailandesi hanno acquistato le loro case da Amata.
Le persone chiave della societa' sono: Mr. Wissanu Krea-Ngam, presidente del consiglio di ammini9strazione; Mr. Vikrom Kromadit, amministratore delegato; Mr. Keita Ishi, direttore; Mr. Chackchai Panichapat, direttore; Mr. Vatana Supornpail, direttore; Mr. Viboon Kromadit, direttore; Mr. Wissanu Krea-Ngam, direttore indipendente; Mr. Anucha Sihanatkathakul, direttore indipendente e presidente del comitato di9 controllo; Mr. Noppun Muangkote, direttore indipendente e membro del comitato di controllo; Mr. Somchet Thinaphong, direttore indipendente e membro del comitato di controllo.
Amata Corporation PLC - 700 Moo 1, Klong Tamru, Muang, Chonburi 20000, Thailand.
Tel: +66 (0) 38 213007. Fax: +66 (0) 38 213700
Website: http://www.amata.com/eng/home.php
Email: marketing@amata.com
Nessun commento:
Posta un commento