Questa compagnia fu in precedenza conosciuta come Eastern Wire Public Company Limited e cambio' nome in Capital Engineering Network Public Company Limited nel maggio 2009. Fu valutata in borsa nel 1988 ed ha sede in Bangkok.
Capital Network Engineering Public Company Limited, tramite le sue controllate, produce e distribuisce cemento armato precompresso e fili per saldatura in Thailandia. L'azienda offre calcestruzzo precompresso in pali, lastre e piastrelle per pavimenti, pali per l'elettriita', cemento per l'uso nelle ferrovie e nelle costruzioni come, ad esempio, travi per ponti, per strade sopraelevate, pali di grandi dimensioni e silos e fili di saldatura per l'uso nelle industrie di saldatura di metalli, come assembleaggio automobili, cantieri per darsene navali, contenitori, condutture per l'acqua, serbatoi di gas, trasformatori di potenza e strutture industriali.
Produce e distribuisce anche strutture in acciaio zincato per torri elettriche ad alta tensione, pali di telecomunicazione, e strutture in acciaio per stazioni sub elettriche. Inoltre, Capital Engineering Network Public Company importa e distribuisce una gamma di prodotti industriali che comprendono catene, ingranaggi e motori.
Oltre a quersto produce e vende elettricità idroelettrica e energia termica di Siam Società Ceramica Limited Group.
La Società fa tutto questo attraverso le sue quattro società controllate tra cui
Rayong Wire Industries Company Limited, che è un produttore e distributore di acciaio ad alta tensione, di cavi in calcestruzzo e cemento armato precompresso, tyre-bead-wire e filo per saldatura;
Ua Withya Public Company Limited, che è un produttore e distributore di barre in acciaio, pali in acciaio ad alta tensione, pali per telecomunicazioni, compresi motori zincati e per trasmissione di potenza,
Enesol Company Limited, che è un produttore e distributore di energia elettrica e calore,
CEN-IMC Company Limited, che è impegnata nel settore delle costruzioni.
Al 31 dicembre 2010, Rayong Wire Industries Company Limited e Ua Withya Public Company Limited avevano una capacita' produttiva di 36,000 e 20,000 tonnellate per anno rispettivamente.
La persona importante della societa' e' Wutichai Leenabanchong, presidente, presidente esecutivo responsabile.
● Capital Engineering Network Public Company Limited, SVOA Tower, floor 19, 900/16 Bang Pong Pang, Yan Nawa, Bangkok.
Tel: 0-2682-6345. Fax: 0-2682-6344
Website: www.cenplc.com
SET (CEN):
http://www.set.or.th/set/companyprofile.do?symbol=CEN&language=en&country=US
SET (CEN):
http://www.set.or.th/set/companyprofile.do?symbol=CEN&language=en&country=US
Nessun commento:
Posta un commento