Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 24 agosto 2012

City Sports and Recreation Public Company Limited (Servizi, sport).

City Sports and Recreation Public Company Limited e' una societa' impegnata nei campi da golf e attività di ristorazione in Thailandia. L'azienda fornisce servizi di campi da golf sotto il nome Navatanee. Inoltre, offre vari servizi e strutture, tra cui ristorante, spogliatoi, sale conferenze, e il negozio di golf in clubhouse costruzione e servizi manutenzione e caddie. La società ha sede a Bangkok, Thailandia.
Navatanee Golf Course è un campo da golf esclusivo. E 'stato costruito nel 1973 appositamente per ospitare la Coppa del Mondo di Golf 23 nel 1975. Il layout maestoso era il risultato della visione del suo fondatore, Sukum Navapan, sapientemente portato in vita da architetto di fama mondiale, Robert Trent Jones Jr. che utilizzo' la sua filosofia per realizzarlo, creo' cioe' un percorso pensato per i golfisti professionisti ma che fornisse una sfida divertente anche per i giocatori di più modesto talento. Robert Trent ha trasformato risaie in un percorso da campionato di 6,311 km, rispettando tutte le norme internazionali e realizzando il suo primo capolavoro in Asia.
Nel 1975, la selezione dei Navatanee da parte della Federazione Internazionale di Golf come luogo per la 23a Coppa del Mondo di Golf fu il riconoscimento più eclattante. L'evento fu vinto dalla squadra degli Stati Uniti, rappresentata da Johnny Miller, al culmine della sua carriera e Lou Graham. Il Navatanee ha ospitato anche il Kingdom’s National Open nel 1999, in commemorazione del VI ciclo di compleanni Sua Maestà il Re di Thailandia. Nello stesso anno, Navatanee è stato classificato tra i percorsi top in Thailandia dal Golf Digest USA.
Tale ricca storia, unita alla straordinaria bellezza della vegetazione in cui si trovano alberi 'Fiamma della Foresta' o Delonix regia, di palissandro e una grand quantita' di vivide bougainvillea che adornano i percorsi crea una perfetta armonia di serenità e di sfida che incanta i golfisti provenienti da tutto il mondo.
A favorire il campo anche la sua vicinanza al centro di Bangkok, la natura prestigiosa del percorso e la possibilita' di godere di un turno di circa 4 ore. Navatanee è diventato un campo da tennis leggendario in Thailandia.

City Sports and Recreation Public Company Limited, 22 Navatanee Road, Kwaeng Ramintra, Khet Kannayao, Bangkok, 10230, Thailand
Tel: 662 376 1034. Fax: 66 2 376 1685
SET (CSR): 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...