Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 25 settembre 2012

Bangkok e' una citta' tranquilla?

In confronto ad altre grandi città di tutto il mondo, Bangkok è una citta' molto sicura e, con ogni probabilità, non si avrà alcun problema, anche se si cammina da soli di notte. Tuttavia, vale sempre la pena di usare il buon senso e ricordare di non ostentare il danaro, in quanto cio' che potreste mostrare potrebbe equivalere a molti giorni di paga di un thailandese. 
Un problema abbastanza grave sono i vari tipi di truffe e piccola criminalità che potreste incontrare, in particolare, truffatori e borseggiatori che operano in condizioni di sovraffollamento, come i mercati e gli autobus Bangkok. Una considerazione importante da fare e' se lasciare perdere il portafoglio o la borsa e utilizzare un marsupio che può essere piu' utile a prevenire le i ladri. 



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...