Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 7 settembre 2012

Crystal Thai Airlines (Compagnia aerea).

Crystal Thai Airlines e' una nuova compagnia aerea che opera dalla Thailandia. La compagnia aerea è una joint venture tra Thai l'imprenditrice Manika Sawadipan in collaborazione con partner coreani che sono rimasti sconosciuti.
Il vettore, con lo slogan `` Wing of Asia " (Ali dell'Asia), promette di offrire tariffe basse con un servizio di alta qualità, il che significa che saranno serviti i pasti. I turisti saranno la base della clientela per la Crystal Thai Airlines.
Fra gli obbiettivi della compagnia diventare la terza più grande compagnia aerea thailandese.
La compagnia e' stata formata il 4 febbraio 2009, e ha ottenuto l'autorizzazione il 2 aprile 2010, ottenendo il certificato il 9 settembre dello stesso anno, ha iniziato a operare il 3 febbraio 2011 con un capitale registrato di circa 5 milioni di euro.
Crystal Thai Airlines affitta un un Airbus A320, con 174 posti a sedere ed è un più ampio Airbus con una piu' lunga autonomia, l'A330-200, Un secondo A320 dovrebbe far parte della flotta entro la fine di quest'anno.
Il 30 gennaio 2011, Crystal Thai Airlines lancia il primo volo da Bangkok a Muan, Corea del sud. Il giorno dopo inaugura il suo secondo percorso a Incheon, anche in Corea del Sud. Nel febbraio, ha aperto la sua terza via verso la capitale dello Sri Lanka, Colombo.

Crystal Thai Airlines, 222, 19A Fl. Voravit Building, Surawong Rd., Sipraya, Bangrak, Bangkok 10500, Thailand.
Tel: +662 631 77 71. Fax: +662 631 77 72.


  

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...