Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 8 settembre 2016

Orient Thai Airlines..

Orient Thai Airlines Co., Ltd. (IATA- OX; ICAO- OEA; Callsign-ORIENT THAI) è una compagnia aerea thailandese con sede a Khlong Toei, Bangkok. Opera charter e servizi di linea nel Sud-Est asiatico e ha sede presso il Don Mueang International Airport.
Orient Thai, si sforza di fornire i servizi più sicuri e più efficienti ai propri clienti e ha l'obiettivo di raggiungere standard ottimali di sicurezza, puntualità, cortesia e comfort. Cio’ nella ferma convinzione che:
- La sicurezza è un nucleo fondamentale per l’attività aerea e importante è l’esperienza e la pratica dei dipendenti.
- lo standard e la qualità delle prestazioni di sicurezza è il vantaggio competitivo che mantiene in prima linea nel settore del trasporto aereo.
- La conformità alle norme di sicurezza è parte integrante di tutte le attività di volo e di terra.
. Ogni dipendente è responsabile per lo standard e la qualità delle prestazioni di sicurezza.
-la sicurezza dei clienti, dipendenti e fornitori è la priorità di una compagnia seria.
Orient Thai Airlines e il suo ormai defunto, interamente controllato, vettore nazionale One-Two-Go Airlines sono le uniche linee aeree tailandesi ad aver ottenuto un sigillo reale, reso possibile dal proprietario, Udom Tantiprasonchai, in stretti rapporti con il re di Thailandia, ma  dovuto al fatto che Mr Tantiprasongchai ha rotto barriere commerciali tradizionali per la Thailandia.
Prima della loro posizione attuale, Orient Thai e la sua controllata One-Two-GO hanno avuto sede nel distretto Don Mueang in Bangkok.
Il 22 luglio 2008, poco dopo il crollo di One-Two-Go Airlines Flight 269 a Phuket che ha ucciso 89 persone, e dopo la pubblicazione su Internet di un lavoro illegale che intendeva controllare se ci fossero errori umani nella tragica vicenda, a Orient Thai e One-Two-GO fu ordinato di sospendere il servizio per 56 giorni.
il 22 settembre del 2010, Orient Thai ha preso in consegna il suo primo Boeing 747-400, precedentemente registrato come N548MD, ed è arrivato alla base Orient Thai come HS-STC. Nel mese di novembre 2015, Orient Thai Airways ha firmato un contratto con il Gruppo IT di Amadeus per essere elencati nei Global Distribution Systems per la prima volta.
Al giugno 2016, Orient Thai Airlines serve le seguenti destinazioni: Bangkok: Don Mueang International Airport, Suvarnabhumi International Airport
Phuket, Phuket International Airport.
Hong Kong, Hong Kong International Airport.
Republica Popolare Cinese: Changsha – Changsha, Huanghua International Airport
Nanjing, Nanjing Lukou International Airport
Shanghai, Shanghai Pudong International Airport.
Al dicembre 2015, la flotta Orient Thai Airlines era costituito dalle seguenti aeromobili: 7 Boeing 737-300, 2 Boeing 737-400, 4 Boeing 747-400, 5 Boeing 767-300, 2 oeing 767-300ER, per un totale di 20 veivoli.
Nel settembre 2004, un Orient Thai 747 erroneamente vola 200 metri oltre la Torre di Tokyo in Giappone nel cuore del centro della città..
Il 31 luglio 2013, un Orient Thai 737-400 effettuo’ un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Surat Thani, trasportava passeggeri cinesi da Shenzhen a Phuket. Nessuno dei 130 passeggeri e delle 9 persone dell'equipaggio rimase ferito.
Ai primi di maggio 2016, la compagnia aerea è stata sanzionata per la seconda volta nel giro di poche settimane da parte della Civil Aviation Administration of China per aver violato le norme aeree.
Applicando ampiamente la rinomata ospitalità Thai e il ricco patrimonio acquisito attraverso le discipline aziendali e le offerte di servizi, Orient Thai Airlines sostiene la missione di operare una compagnia aerea basata sulla filosofia "Fallo col cuore". Il che rende la compagnia orgogliosa di agire al meglio delle sue capacità per creare soddisfazione per i clienti.
Call Center e prenotazioni
Orari di apertura: da lunedi a venerdì. 09.00 - 17.00
Chiamate dall’estero: +66 (0) 2229 4100-1
Chiamate locali: 1126
E-mail: reservationcenter@orient-thai.com
E-mail Relazioni coi  clienti: customer_relation@orient-thai.com
Indirizzo: Orient Thai Airlines, 222 Room No. 4322 (B) Vibhavadi Rangsit Road, Sanambin, Don Mueang, Bangkok 10210, Thailandia.
Orari di apertura: da lunedi a venerdì. 08;30 - 18.00.
Tel. (662) 900-5251-6.
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Orient-Thai-Airlines/111748122226525

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...