Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 17 aprile 2017

Il Primo ministro è contento per il miglioramento della situazione economica

il portavoce del governo, Generale Sansern Kaewkamnerd, ha detto domenica Il primo ministro Prayut Chan-ocha è soddisfatto che la situazione economica è costantemente migliorata con la spesa che durante i cinque giorni del Songkran di quest'anno è aumentata del 12-14% per cento, secondo le stime 16 miliardi di baht in oiù rispetto allo stesso periodo dello scorso anno,.
Egli ha aggiunto che il primo ministro è stato anche felice di vedere il popolo tailandese felice con il sorriso sui loro volti durante il periodo festivo.
Il portavoce ha detto che l’indice di fiducia dei consumatori per il mese di marzo è aumentato a 76,8, che era il più alto in due anni, mentre i prezzi dei prodotti agricoli chiave come la canna da zucchero, gomma e olio di palma sono aumentati in modo soddisfacente, con conseguente aumento del potere di acquisto degli agricoltori.
Con l'aumento delle esportazioni negli ultimi due trimestri, egli ha osservato che il potere d'acquisto dei consumatori è aumentata, consentendo a molti thailandesi di spendere di più durante le celebrazioni del Songkran.
Ha continuato dicendo che il primo ministro ha sollecitato il ministro del turismo e dei trasporti ad istruire governatori provinciali per verificare se gli alberghi nelle loro rispettive province sono registrati correttamente perché il primo ministro aveva appreso che alcuni alberghi operano senza licenza.

Fonte e storia completa in inglese (Source and full story in English): http://englishnews.thaipbs.or.th/pm-happy-improved-economic-situation/



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...