Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 12 aprile 2017

La Thailandia vieta danze e abiti sexy durante le vacanze del Songkran

Questo Songkran per divertirsi un po’, potrebbe essere necessario scendere sulla pista da ballo di una discoteca o optare per un giro di dolcevita invece di partecipare alla festa del Songkran, perché la polizia sarà alla caccia di quelli che eseguono danze sexy e/o indossano abiti succinti.
Il Songkran, il festival dell'acqua, sta diventando troppo sexy per la polizia thailandese e quindi va gestito. Quest’anno niente belle ragazze che si esibiscono in danze sexy nella parte posteriore di un pick-up, nessuna persona a dorso nudo in quei giorni nel Paese, addio belle ragazze che mostravano sorridendo magnifici seni. Saranno tutti arrestati.
La punizione per le persone che ballano in modo sensuale o indossare indumenti troppo scollati sarà di 5,000 baht, circa 136 euro. La notizia è stata pubblicata in tutto i media locali. Uno dei motivi alla base di questa campagna è semplicemente quello di proteggere le persone dai crimini sessuali.
Il Daily News ha riferito che il Vice Commissario di polizia Maggior. Generale. Sompong Chingduang ha anche messo in guardia le signore  dall’“indossare abiti rivelatrici” o “esserne tentate perché potrebbe porterà a crimini sessuali,”.
Quindi, la logica è se non ci fossero ragazze sexy, non ci sarebbero aggressioni sessuali. Capito, signore, se siete troppo belle e sensuali fatevene una colpa. Non importa aggiungere altro.
Comunque non è stato stato chiarito cosa la polizia intenda per passi di danza sexy, vedremo....




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...