Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 13 aprile 2017

L’eccezionale debito pubblico thailandese raggiunge i 6.09 trilioni di baht (166.121 miliardi di euro circa) a fine febbraio

Il debito pubblico della Thailandia in essereall 28 febbraio è stato 6.09 trilioni di baht.
Il debito pubblico totale è composto 4.63 trilioni di baht di debito pubblico, 972.46 miliardi di baht per debiti di imprese di proprietà statal, 460.47 miliardi di baht per debiti di imprese pubbliche garantiti finanziariamente dal governo e 19.35 miliardi di baht di debiti di altre agenzie governative.
Rispetto a gennaio, il debito pubblico è aumentato di 30.58 miliardi di baht.
Il rapporto debito pubblico e prodotto interno lordo del mese di febbraio era del 41.96%, in leggero calo a partire dalla fine del mese di gennaio (41.97%), secondo Theeraj Athanavanich, consigliere per il mercato obbligazionario dell’ Ufficio Direzione del Debito Pubblico del Ministero delle Finanze.

Fonte: ThaiVisa


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...