Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 13 aprile 2017

Silom Splash! Per il Songkran i combattimenti e i giochi d’acqua comincieranno a mezzogiorno e dureranno fino alle 20:00


Silom, una delle strade principali di Bangkok, famosa in questi giorni per essere diventata l’arena in cui si svolgono combattimenti e giochi d’acqua per la festa del Songkran chiuderà ai veicoli e aprirà agli splashers da mezzogiorno fino alle 20:00 da giovedi a sabato. Tuttavia con i divieti per alcol, polvere e fucili ad acqua ad alta potenza attivi.
Il Bangkok Post ha riferito che il traffico sarà fermato per la strada fino a mezzanotte per dare a tutti la possibilità di sfollare dopo l'ora di chiusura che restano le 20:00, come richiesto dai funzionari.
Come è stato ampiamente riportato, non ci saranno spettacoli musicali o spettacoli di alcun genere come segno di rispetto per la morte del defunto re.
L'area è in attesa di essere isolata e preparata e la parte chiusa al traffico si estende dal Sala Daeng all’intersezione Nararom.
Va anche ricordato che vestiti sexy, balli sensuali e veicoli con musica ad alto volume sono proibiti anche quest'anno.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...