Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 21 aprile 2017

Uomo svedese accusato di fatale sconsideratezza dopo che la sua ragazza è caduta da un balcone di Pattaya

Un uomo svedese di 34 anni è stato accusato di una fatale sconsideratezza dopo che la sua ragazza è morte cadendo dal balcone del loro appartamento all’ottavo piano di un condominio.
Il cittadino svedese Marcus Sten Tapio Karhapaa, 34 anni, è attualmente detenuto alla stazione di polizia di Pattaya e sarà accusato di una sconsideratezza fatale, che ha una pena massima di 10 anni.
Secondo Khaosad News, la signorina Thanawat Jittiwut, 24 anni, è caduta dal balcone di un condominio mentre la coppia stava litigando perchè lo svedese sembrava avere un'altra relazione. Tanawat era andata sul balcone e minacciava di saltare, lui ha cercòto di tirarla indietro. Seguì una lotta, Thanawat scivolò su dell’acqua e cadde.
Il colonnello della polizia Chatchapol Pattarasiriporn ha detto che quando sono arrivati sulla scena hanno trovato Marcus singhiozzantr e inginocchiato accanto al corpo della compagna.
Thanawat è stata inviata all'ospedale cittadino di Pattaya, dove è stata dichiarata morta all'arrivo. La polizia ha trovato segni di lotta all'ottavo piano da cui lei era caduta. La polizia ha detto che non ci sono prove che sia stata spinta.
Secondo Karhapaa, lui era in relazione con Thanawat, da quattro anni.
Fonte e storia completa in inglese (Source and full story in English):



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...