Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 30 maggio 2017

Thailandia: Le autorità stanno avvisando i turisti stranieri di evitare Bangkok durante la cremazione reale


Il Ministero del Turismo e dello Sport ha consigliato ai turisti stranieri di evitare Bangkok durante la cerimonia reale di cremazione di SM King Bhumibol Adulyadej a fine ottobre in quanto ciò è necessario per evitare la congestione del traffico.
Il Ministero del Turismo e dello Sport rilascerà consigli di viaggio per gli stranieri che arrivano in Tailandia nel mese di ottobre per informarli sulla cremazione reale che avrà luogo dal 25 al 29 ottobre, secondo il Thai National News Bureau.
Il ministro del turismo e dello sport Kobkarn Wattanavrangul ha affermato che per evitare la congestione del traffico, i visitatori stranieri sono invitati a stare al di fuori di Bangkok durante il periodo della cremazione. Le informazioni sulle attrazioni turistiche fuori dalla capitale saranno fornite ai turisti, ha detto.
Le attività attorno al sito di cremazione a Sanam Luang saranno consentite solo fino a prima della cerimonia e dovranno aver termine  al momento della notifica.
La cremazione di HM King Bhumibol Adulyadej avrà luogo il 26 ottobre, giorno dichiarato festa nazionale.

Fonte: http://www.chiangraitimes.com/foreign-tourists-advised-to-avoid-bangkok-during-royal-cremation.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...