Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 14 giugno 2017

Chai Nat - Il livello dell'acqua nella diga Chao Phraya diminuisce


Il direttore dell'Ufficio regionale di irrigazione 12, Suchart Charoensri, ha annunciato che il livello dell'acqua nella diga di Chao Phraya è diminuito.
Secondo Suchart, la minor quantità di acqua che ora scorre nella diga Chao Phraya ha causato la stabilizzazione del livello dell'acqua nel serbatoio.

Il livello dell'acqua è stato ultimamente misurato a 16,5 metri sul livello del mare mentre la diga ha scaricato 699 metri cubi d'acqua su base giornaliera negli ultimi 12 giorni.
Inoltre, i livelli delle acque nelle vie navigabili di Sing Buri, Ang Thong e Ayutthaya sono diminuite.
Alla luce della diminuzione, il direttore ha detto agli agricoltori delle zone basse del fiume Chao Phraya di essere pronti per le carestie d'acqua quando la stagione delle piogge starà per finire.

FONTE E FOTO:
http://thainews.prd.go.th/website_en/news/news_detail/WNSOC6006140010051

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...