Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 13 giugno 2017

Chiang Mai - La polizia e il dipartimento commerciale avvertono il pubblico e gli operatori di non utilizzare software pirata

Sanook ha riferito che i funzionari della polizia e del dipartimento commerciale di Chiang Mai stanno avendo difficoltà col software pirata nella capitale settentrionale.
La Polizia della divisione repressione del crimine (ESC) ha ottenuto un mandato per ispezionare i principali rivenditori di apparecchiature informatiche a Chiang Mai. Sulla base di sospetti di pirateria, installazione e utilizzo non autorizzato di software, le autorità hanno individuato quattro negozi contravventori, quattro cybercriminali situati nel Central Festival, Central Plaza Airport, Icon Square Shopping Center e Chiang Mai Local Partnership.

I raid della polizia erano indirizzati in modo particolarmente alla ricerca di software falso della Microsoft.I funzionari hanno avvertito che l'utilizzo di tali prodotti non solo è contro la legge ma lascia gli utenti vulnerabili ad attacchi informatici, inclusi virus e malware.
La polizia ha informato gli utenti sia nel mondo del lavoro che nel grande pubblico, che la pirateria software solo è illegale ma è anche la causa di problemi e minacce informatiche. A causa dell'uso illegale di software senza licenza un'organizzazione commerciale non riceverà assistenza e non avrà la sicurezza data da un fornitore di software legittimo. Pertanto, il governo e le autorità saranno più severe nell'applicazione della legge sulla pirateria nel software.
Non sono stati dati dettagli di ciò che è stato trovato durante le incursioni.

FONTE: http://news.sanook.com/2391150/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...