Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 12 giugno 2017

Grazie a previsioni di entrate per 200 miliardi di baht il governo pronto ad aiutare piccoli hotel e boutique

Il portavoce del governo ha detto che prevedendo che la crescita annua genererà 200 miliardi di baht di entrate ogni anno, il governo sta lavorando per far crescere gli affari di piccoli hotel e boutique hotel che evidenziano aspetti culturali per attirare turisti da tutto il mondo.

Il governo è determinato ad aiutare gli hotel piccoli e quelli in forma di boutique a sviluppare le proprie attività per accogliere turisti provenienti da tutto il mondo interessati al turismo culturale e comunitario.
I proprietari di hotel sono incoraggiati a progettare creativamente i loro alloggi, fornire un servizio attento, integrare la cultura tailandese per massimizzare l'esperienza dei turisti e per collegare altri fornitori di servizi.
Il portavoce del governo, generale Sansern Kaewkamnerd ha affermato che il governo ha pilotato in precedenza la campagna di sviluppo di 128 tour operator e 167 alberghi e ha promosso business online su http://matching.smartthaibiz.com che ha ora circa 3.000 utenti. Il governo sta ora lavorando per estendere la campagna ad altre regioni.
Il governo sta anche lavorando per snellire la normativa in modo che sia più adatta agli attuali modelli di business, consentendo ai proprietari di imprese di sviluppare legalmente la proprietà attualmente posseduta in alberghi, senza limitare le licenze ai proprietari di grandi terreni. Ciò consentirà a più imprenditori alberghieri di entrare nel mercato ad un tasso del 30 per cento ogni anno.
"Il sostegno alle piccole imprese alberghiere contribuisce ad aumentare il valore complessivo della proprietà in Thailandia quando normali complessi immobiliare sono trasformati in attività di alloggio per il turismo, migliorare lo standard generale dei servizi nel paese e continuare a far beneficiare di attività ausiliarie la comunità, come tour gastronomici, spa e aziende agricole biologiche. Inoltre, questi imprenditori godranno di un'ampia espansione del mercato utilizzando le piattaforme online ".
La Thailandia ha ora 8.384 hotel, 4.727 o il 56 per cento dei quali sono considerati alberghi di piccole dimensioni. Il governo mira a generare ricavi dalle piccole imprese alberghiere per raggiungere annualmente 200 miliardi di baht di entrate che erano anche l'obiettivo dell'anno precedente, che ha permesso al PIL 2016 di raggiungere 13,5 miliardi di baht.

FONTE:
http://thainews.prd.go.th/website_en/news/news_detail/WNECO6006110010022

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...