Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 13 giugno 2017

Hat Yai -Contrabbandiere cerca di nascondere l'aroma della marijuana con l'odore di duriani puzzolenti

Oggi la polizia di Hat Yai ha arrestato l'autista di un  autocarro che ha tentato di nascondere 308 chilogrammi di marijuana con l'odore ancora più puzzolente dei duriani.
All'inizio di questa mattina, la polizia ha catturato Anan Srising, 30 anni, che è stato smascherato per trasportare 297 sacchetti di droga, strategicamente nascosta tra i duriani e il mais.

Il prodotto è stimato per un valore di 5 milioni di baht (26315 euro), ha riferito Khaosod thai
La polizia, polizia ha riferitonchevAnan ha confessato che è stato pagato 80.000 baht (2105 euro) per guidare il camion dalla provincia di Nakhon Ratchasima, in Isan, e consegnare la droga a Baan Khlogwa nella zona di Hat Hat Yai nel sud.
La polizia ha ritenuto che la marijuana venisse consegnata ad un investitore internazionale in una delle tre città del confine meridionale o in Malesia.
Lt. Col. Kittichai Chaiyakarakorn, vicepresidente, commissario di polizia, vice comandante della Polizia prevenzione e soppressione narcoticidi di Hat Yai ha detto che la marijuana avrebbe dovuto essere venduta nelle provincia del confine meridionale di Songkhla e parte poteva essere esportata in paesi limitrofi dove il valore sarebbe aumentato di diverse volte.
L'inchiesta è in corso.

FONTE: https://www.khaosod.co.th/breaking-news/news_393220

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...