Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 14 giugno 2017

Hua Hin: Crackdown sugli alberghi illegali con connessioni "mafiose"

I funzionari locali diHua Hin hanno detto che stanno chiudendo gli alberghi illegali della città di proprietà di investitori stranieri legati alla mafia.
Ieri funzionari distrettuali di Hua Hin sostenuti da un contingente di soldati e di polizia hanno fatto incursione  in un lussuoso hotel a tre piani il Palada Residence Bar and Restaurant in Naretdamri Road vicino alla spiaggia di Hua Hin.

Il raid ha fatto seguito a denunce al centro governativo di sorveglianza Damrongtham che l'hotel lavorava senza licenza.
L'ncursione ha trovato Patcharaporn Khongpetch, 30, che si dice che sia la moglie di un uomo straniero che è il vero proprietario.
Lei ha detto che la proprietà era stata aperta per affari un anno fa dopo che era stata presa da un precedente proprietario.
È stata accusata di operare illegalmente senza licenza.
Un rappresentante dell'autorità di Hua Hin ha affermato che molte denunce erano state fatte a Damrongtham su investitori stranieri connessi alla mafia che gestiscono alberghi in città.
Si devono prevedere ulteriori incursioni.

FONTE E FOTO
https://www.dailynews.co.th/regional/579494

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...