Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 10 giugno 2017

Khon Kaen: Un colonnello chiede scusa per aver paralizzato il traffico per il suo matrimonio

A coloro che sono arrivati tardi al lavoro giovedì mattina un colonnello dell'esercito vuole dire che è dispiaciuto di aver bloccato il traffico sulla strada più grande della provincia per il suo matrimonio.
Il colonello Phitakphon "Seh Pete" Chusri ha detto che pensava che chiudere parte di Mittraphap Road per la sua cerimonia nuziale avrebbe causato solo un piccolo disagio, invece il blocco stradale ha causato un caos nel traffico che è durato un'ora e che ha spinto i pendolari a sfogare la loro rabbia verso l'ufficiale sui social media.
"Ammetto il mio errore. Non mi aspettavo che il traffico sarebbe stato così intenso, e le persone ne dovessero soffrire", ha detto Phitakphon al suo ricevimento di nozze giovedì sera. "Vorrei assumermi la responsabilità di ciò che è successo. Per favore non biasimate la famiglia della sposa. Non ne sapevano niente. "
Il caos su Mittraphap Road è cominciato alle 8 del mattino ed è continuato per un'ora, secondo i rapporti sui social media. Molti si lamentavano che solo una corsia della strada era aperta al traffico, mentre altre due corsie erano occupate da una processione di veicoli.
Le persone si sono sentite offese quando hanno scoperto che le automobili erano lì per il kan mak, una processione tradizionale in cui lo sposo e il suo entourage si dirigono verso la casa della famiglia della sposa per chiedere la sua mano.
"Mi stavo chiedendo, ehi, ci sarà un grosso incidente stradale? Mezz'ora dopo, sono arrivato davanti a un certo ristorante. Ohhh !!! Era un matrimonio! Una processione per un matrimonio! "Ha scritto l'utente di Facebook Pui Massalin.

FONTE:  http://www.khaosodenglish.com/news/crimecourtscalamity/calamity/2017/06/09/colonel-apologizes-paralyzing-traffic-wedding/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...