Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

domenica 11 giugno 2017

Richiesta di estradizione per il britannico che mise il corpo della bar girl assassinata in valigia


La polizia reale tailandese è in procinto di ottenere l'estradizione di un cittadino britannico di 47 anni, arrestato dalla polizia spagnola a Ibiza mentre saliva sulla sua auto.
Shane Looker di Stoke, in Inghilterra, è voluto in Thailandia per l'omicidio di una ragazza tailandese, Laxami "Pook" Manochot, nel distretto di Tamuang, nella provincia di Kanchanaburi.

Egli è l'ultima persona che è in contatto con lei dopo che il suo corpo smembrato è stato trovato in una valigia gettata nel fiume Mae Klong a Kanchanaburi.
La polizia thailandese ha il video di un CCTV che cattura Mr Looker e la signora Pook mentre lasciano il Nana Plaza, nel quartiere a luci rosse di Bangkok.
La polizia thailandese ha cercato la collaborare dell'Interpol per arrestarlo.
Looker è l'ultima persona conosciuta ad essere stato visto con Pook il 2 novembre 2014. La polizia ha prove basate sul DNA che lo collegano con l'omicidio.

Fonte http://englishnews.thaipbs.or.th/extradition-now-sought-british-national-wanted-brutal-murder-thai-girl-friend/

FOTO: http://www.chiangraitimes.com/thai-police-to-seek-extradition-of-briton-shane-looker-wanted-in-the-brutal-murder-of-bangkok-bar-girl.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...