Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 21 giugno 2017

Scandalo politico: ai politici di Nakhon Ratchasima piacciono le minorenni.

La polizia di Bangkok ha rivelato che la madre che ha venduto la propria figlia nel mercato di sesso ha anche fornito ragazze sotto i 18 anni a politici di Nakorn Rachasima.
Sono stati emessi mandati d'arresto per tre politici accusati di stupri.
Ieri la polizia di Chok Chai ha fatto irruzione nello stabilimento di massaggi sesuali We Too Entertainment in Lat Prao Soi 55.

Un'operazione della polizia ha scoperto che sesso era in vendita li. Al secondo piano hanno trovato una ragazza chiamata "Mew", figlia di una donna chiamata "Poo" o Thiphaporn Maneenoi, 36 anni, che è ricercata per accuse di traffico di esseri umani.
Mew ha detto ai poliziotti che al normale lavoravano li altre ragazze al di sotto dei 18 anni che però non stavano lavorando ieri.
La polizia ha detto che "Poo" forniva ragazze minori attraverso una pagina Facebook chiamata Amarabee e che un mandato era già stato emesso per attività illegale svolta nella zona di Pak Chong di Korat.
Ragazze minorenni sono state fornite dalla donna anche ai politici, ha detto la polizia.
Le ragazze furono dichiarato che dovevano essere portate in gita a una cascata ma invece sono state portate in un albergo dove sono stati violentati da "politici locali".
Daily News non ha nominato quali politici sono stati oggetto di mandato di cattura.

FONTE: https://www.dailynews.co.th/crime/580932


Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...