Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 20 giugno 2017

Thailandia: Danze sexy. Prayut critica, Lamyai risponde: "È la povertà ciò che mi guida"

La cantante e ballerina sexy, a cui il primo ministro Prayut ha ordinato di vestirsi ha parlato del suo desiderio di aiutare la sua famiglia a sfuggire dalle strette della povertà.
E la l'avvenente show woman ha detto che usa la sua fama per fare in modo che questo possa durare.
Prayut Chan-ocha si è surriscaldato la settimana scorsa quando Lamyai Haithongkham, un cantante e ballerina thailandese, si è mostrata indossando abbigliamento sexy e ha eseguito una danza molto sensuale.

Ha subito spedito militari a uno dei suoi spettacoli per ordinarle di coprirsi.
Lamyai ha detto a Thai Rath in un'intervista che bisogns aver provato la povertà per apire da dove lei viene.
Le è stato chiesto se fosse vero che vendeva dolci agli spettacoli per soddisfare I suoi bisogni.
 "Sì, quando ero una bambina uscivo con la mia mamma e vendevamo dolci bolliti, noci e frutta nei  luoghi di intrattenimento.
 "Ma più tardi un insegnante mi ha sentita cantare e ho iniziato a frequentare la scuola, poi ad eventi di canto provinciale".
 Le è stato chiesto perché abbia smesso di frequentare la scuola d'arte.
 "Il lavoro stava arrivando" ha risposto. "Non volevo buttarlo via e voglio fare tanti soldi per aiutare la mia famiglia finchè posso.
Intendo utilizzare la mia fama finche dura".
 La cantante, rispettata da molti nella società tailandese, non solo per il suo canto, ma per la sua classe in parole e modi, ha affermato in buona fede di non voler abbandonare l'istruzione superiore.
 Continuerà a studiare in un momento successivo.
 "La povertà è una cosa terribile", ha detto. "Io sto aiutando la mia famiglia a utilizzare la mia fama di questo momento per il loro bene".
 La cantante è stata criticata per il suo comportamento inappropriato sul palco ma molti vedono che i suoi valori sono da ammirare, ha riferito Thai Rath.

FONTE E FOTO:
 https://www.thairath.co.th/content/977407

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...