Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 14 luglio 2017

Il cliente, in lite on la banca Kasikorn, dice che il personale ha cercato di pagarlo per farlo andare via

Il caso del dipendente del negozio di animali da compagnia che dice di aver dato 80.000 baht nella banca per il suo capo, ma che il bancario ha segnato nella metà dell'importo nel conto è appena diventato più grave.

Wachira Ariyaphongkorn, 41 anni, e il proprietario del negozio Saisunee Oopetch hanno detto che dopo la storia è diventata nota il cassiere e il suo direttore della filiale di Chainat sono a con 40.000 baht in contanti.
Essi chiamavano la somma "compensazione" e volevano che i due firmassero un documento per non dire più niente alla stampa e chiuderla con le accuse.
Hanno preso i soldi ma hanno contattato la banca il giorno dopo che ha detto che non c'era alcun modulo ufficiale da firmarwe
Quindi hanno dato i soldi alla polizia di Wat Singh. Saisunee ha detto che non voleva essere coinvolto in questo e non voleva che il caso venisse lasciato cadere.
L'impiegato della banca è stato bandito su accusato di furto.
Il caso andrà in tribunale la prossima settimana, quando sarà fissata una data per un processo.
Tnews non ha contattato Kasikorn per il loro commento sulla questione.

FONTE: http://www.tnews.co.th/contents/bg5/336544

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...