Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 6 luglio 2017

La fiducia dei consumatori in Thailandia raggiunge il livello più basso degli ultimi 5 mesi

L'indice di fiducia dei consumatori in Thailandia (CCI) ha raggiunto il livello più bassio in cinque mesi a causa del calo dei prezzi delle materie prime agricole, in particolare gomma, negli ultimi mesi.

Il cancelliere dell'Università della Camera di Commercio tailandese Sauwanee Thairungroj ha rivelato che il CCI di giugno è sceso a 74,9 per cento e ci sono preoccupazioni riguardanti la ripresa economica del Paese e la volatilità globale. Inoltre, i bassi prezzi del petrolio hanno depresso le materie prime agricole come il riso, la cassava, la gomma, il mangime e l'olio di palma
Direttore del Centro per la previsione economica e aziendale dell'Università Dr. Thanavath Phonvichai ha assicurato che il crollo della fiducia dei consumatori sarà breve, visto che il governo ha già messo in atto misure per aiutare i prezzi agricoli in calo. Crede che l'indice rimbalzerà nella seconda metà dell'anno.

FONTE: http://thainews.prd.go.th/website_en/news/news_detail/WNOHT6007060010007

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...