Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 23 ottobre 2017

60 anni, espatriato britannico trovato morto nella sua stanza affittata nella provincia di Buriram.

BURIRAM - La polizia di Nang Ron nella provincia di Buriram ha informato che il britannico James Track di 60 anni è stato trovato morto all'interno della sua stanza presa in affitto domenica dopo che i vicini hanno notato che non si era fatto vedere per quattro giorni.
La polizia di Nang Rong è stata chiamata nel complesso residenziale nel quartiere di Nang Rong, dopo che il proprietario di un edificio datodato in locazione era stato avvisato di un forte odore che fuoriusciva dalla stanza degli espatriati.

Il  capitano di polizia Decha Thongprapa ha dichiarato che al momento dell'ingresso nella stanza in affitto, la polizia ha trovato il corpo di James Track, 60 anni, riverso sul letto, circondato da bottiglie di birra.
Il capitano Decha ha detto che il britannico potrebbe essere morto per il forte consumo consumo di alcolici come era noto e come è stato rivelato da altri inquilini sua moglie aveva minacciato di dividersi da lui a causa del suo bere.
Il suo corpo è stato inviato all'ospedale di Nang Rong per un'autopsia, nessuna persona è stata sospettata.

FONTE: http://www.chiangraitimes.com/60-year-old-british-expat-found-dead-in-his-rented-room-in-buriram-province.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...