Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 16 ottobre 2017

Espatriato britannico di 39 anni è stato trovato impiccata nella sua casa di lusso a Phuket

PHUKET - Il capo Nipon Temsang della polizia di Kathu a Phuket ha riferito che un britannico di 39 anni è stato trovato impiccato in una proprietà di lusso nel quartiere Kathu di Phuket in quello che sembra un apparente suicidio.
La polizia è stata chiamata in una casa in Moo 7 nel quartiere di Kathu dove ha trovato il corpo di Robin Daniel Abbot di Southampton, 39 anni, appeso a una corda legata a un fascio in un locale di deposito sotto una rampa di scale.

Il capo della polizia Nipon ha detto: "La moglie del signor Abbott, la signora Supaporn, ha detto alla polizia che era appena arrivato dall'Inghilterra.
Ha detto che Abbot ha scritto quattro lettere e da li ha pensato che intendeva suicidarsi.
Sebbene la morte sembra essere un suicidio, la polizia ha detto che continua le loro indagini, il corpo è stato portato al Vachira Phuket Hospital per ulteriori esami.
La famiglia del signor Abbot è stata informata della sua morte.
Il 25 settembre, un pensionato tedesco di 78 anni è stato strangolato dalla moglie tailandese di 52 anni durante una discussione in cui lei l'ha accusato di avere rapporti con un'altra donna.
La signora Nirandon Bratumsin, 52 anni, moglie di un pensionato di 78 anni dalla Germania, Johann Friedrich Speckbacher, viveva in una casa affittata vicino all'hotel Baan Khun Yui nel subdistrict Chalong di Phuket quando si è verificato l'omicidio.
La signora Nirandon ha detto ai funzionari che ha perso il controllo di se stess ed in preda a una furia, improvvisamente si è alzata, ha afferrato una corda e ha strangolato il signor Speckbacher finché non ha smesso di muoversi. Ha sostenuto di non essere stata in grado di pensare chiaramente  quando ha commesso il delitto.
Se tu o chiunque conosci ha necessità di servizi di salute mentale, ti preghiamo di contattare i samaritani della Thailandia alla loro linea telefonica, aperta 24 ore su 24, 02-713-6791 (inglese), 02713-6793 (tailandese) o il numero Thai Hotline per la salute mentale 1323 (tailandese ).

FONTE: http://www.chiangraitimes.com/39-year-old-british-expat-found-hung-in-his-luxury-phuket-home.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...