Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 2 novembre 2017

Come vorrei i cantanti italiani! Toon, cantante veramente impegnato o rock star?

Il rocker Toon Bodyslam ha iniziato la prima tappa della sua corsa della carità che sarà lunga 2.191 chilometri ed è partita dal  distretto Betong della provincia di Yala. La corsa intende  raccogliere fondi per 11 ospedali in tutto il paese tra migliaia di persone, autorità locali e funzionari della sicurezza che gli danno supporto morale.
Nella prima tappa del lungo percorso che si concluderà nel nord, a Mae Sai, nella provincia di Chiang Rai, il rocker ha 50,9 chilometri il primo giorno, il 1 novembre.

Toon, vero nome Artiwara Kongmalai, ha iniziato a correre al tunnel stradale di Betong Mongkollit dove erano presenti il comandante della Quarta regione militare, il generale Piyawat Nakwanich e il governatore provinciale di Yala, Anuchit Trakulmututa, che hanno contribuito alla carità.
A Betong sono stati  raccolti più di 300.000 baht offerti da residenti locali e autorità.
Nella prima tappa della sua corsa, lui e la sua squadra hanno preso la Highway 410 da Betong a Yala e si sono fermati alla scuola Ban Dan Santirat al chilometro 18 per consegnare donazioni alla scuola.
Dopo di che ha proceduto verso Wat Buddhamongkol nel distretto di Than To,  29 chilometri, e terminato la prima tappa al ponte di Togusae, nel distretto Than To, dopo aver percorso 50,9 chilometri.
Durante la corsa, il rocker e la sua squadra saranno protetti da truppe, poliziotti e volontari.
Toon ha intenzione di raccogliere fino a 700 milioni di baht durante la sua corsa di 55 giorni, da destinare a 11 ospedali del paese.
Gli ospedali sono: Ospedale di Yala nella provincia di Yala; Ospedale Surat Thani (Surat Thani); Ospedale Ratchaburi (Ratchaburi); Ospedale Chaophraya Yommarat (Suphan Buri); Ospedale Saraburi (Saraburi); Ospedale Khon Kaen (Khon Kaen); Ospedale Chaopraya Abhaiphubejhr (Prachin Buri); Nakornping Hospital (Chiang Mai); Chiang Rai Prachanukroh Hospital (Chiang Rai); Nan Hospital (Nan); e l'ospedale Phramongkutklao (Bangkok).
Finora ha raccolto circa 40 milioni di baht.

Per conoscere Toon: https://m.youtube.com/watch?list=PL_IlFFtv5_cmbCM3vIsLV7DXsWw8AbRJ4&v=6RF1Zz5xcNg

FONTE: http://englishnews.thaipbs.or.th/toon-bodyslam-kicks-off-longest-charity-run-betong/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...