● Alle bufale del regime iraniano ci casca solo il Guardian (da L'Occidentale 18/06/2011).
Non ho mai incontrato Hillary o Joe, non ho mai incontrato Madhi, non ci ho mai comunicato in alcun modo né ho mai messo piede nella città di Bangkok dove, secondo i disinformatori iraniani, mi sarei presumibilmente incontrato con lui. ... (Per la notizia completa vedi “L’Occidentale”).
● I signori dei diamanti (da Lettera43 18/05/2011).
La società B.Vijaykumar & Co., interamente controllata da giainisti, è invece il più importante importatore di pietre grezze sul mercato indiano, dà lavoro a 22 mila persone tra l'India e le sedi di Bangkok, Anversa e Tel Aviv. ... (Per la notizia completa vedi “Lettera43”).
● Mons. Leopoldo Girelli nominato dal Papa primo nunzio apostolico presso l'Asean, l'Associazione dei Paesi del Sud Est asiatico (da Radio Vaticana 18/06/2011).
Nata già alla fine degli anni '60, l'Associazione dei Paesi del Sud-Est asiatico, vede 5 Stati fondatori: Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore e Thailandia, firmatari l'8 agosto 1967 della Dichiarazione di Bangkok, ai quali si aggiungono il Brunei ... (Per la notizia completa vedi “Radio Vaticana”).
● A Bangkok ci saranno Murray, Soderling e Monfils (da Ubi Tennis 18/06/2011).
Il campo di partecipazione del PTT Thailand Open 2011, il cui inizio è fissato per il 24 settembre, comprenderà tre top 10: Andy Murray, Robin Soderling e Gael Monfils. Il torneo su cemento, appartenente alla categoria 250, si giocherà all'Impact Arena ... (Per la notizia completa vedi “Ubi Tennis”).
● "Andiamo al cinema" La guida ai film (da Il Giorno 18/06/2011).
Dopo l'exploit del primo film, che a sorpresa resuscitava il «buddy movie» collettivo o, se preferite, il «college movie» dei trentenni, con un trio comico centrato, tornano i ragazzoni del primo episodio, in trasferta in Thailandia per il matrimonio ... (Per la notizia completa vedi “Il Giorno”).