Bangkok Dusit Medical Services Public Company Limited, insieme alle sue controllate, gestisce ospedali in Thailandia. La compagnia e' il piu' grande operatore di cliniche private in Thailandia, cio' in termine di fatturato derivante da servizi offerti ai clienti e di capitalizzazione di mercato con circa 58,8 miliardi THB in attività a partire dal dicembre 2011. Bangkok Dusit Medical Services Public Company Limited ("BDMS") dispone di 26 ospedali in Thailandia e 2 ospedali in Cambogia. I 28 ospedali sono suddivisi in quattro grandi gruppi ospedalieri: il marchio Bangkok Hospital possiede 14 ospedali, il marchio Phyathai 4, il Samitivej Hospital 3, il Paolo Memorial 4, il BNH 1, i 2 ospedali che si trovano in Cambogia hanno marchio Royal International Hospital. I 14 ospedali appartenenti al gruppo Bangkok Hospital sono: in Bangkok cinque ospedali: Bangkok Hospital, Bangkok Heart Hospital, Bangkok International Hospital, Wattanosoth Cancer Hospital, Bangkok Hospital Phrapadaeng; est della Thailandia ha quattro ospedali: Bangkok Hospital Chanthaburi, Bangkok Hospital Pattaya, Bangkok Hospital Rayong e Bangkok Hospital Trat; nordest un ospedale Bangkok Hospital Ratchasima; sud tre ospedali Bangkok Hospital Hat Yai, Bangkok Hospital Phuket, Bangkok Hospital Samui.
Bangkok Dusit Medical Services e focalizzata in Bangkok ma sta avendo una forte crescita nelle regioni meridionali e orientali della Thailandia
L'azienda offre servizi medici nelle zone di anestesia, anti-invecchiamento, medicina aerospaziale, ossa e articolazioni, neurologia, cancro, petto e le malattie polmonari, medicina complementare e alternativa, dentale, diabete mellito, endocrinologia e gola. Fornisce inoltre servizi medici oculistico, della fertilità, medicina generale, ripristino di capelli, check-up, cardiologia, terapia di ossigeno iperbarico, medicina interna, medico internazionale, nefrologia, ostetricia e ginecologia, patologia pediatrica, chirurgia plastica, medicina di prevenzione, tossicologia medica, psichiatrica, riabilitazione, dermatologia, colonna vertebrale, e urologia. Inoltre, l'azienda offre servizi di traumi e di emergenza, medicina di viaggio, servizi sanitari di assicurazione, la gestione, tecnologie e informazioni e servizi di formazione, così come opera laboratori centrali
E' una societa' per azioni con sede a Bangkok, è stata fondata il 30 ottobre 1969 con il nome di "Bangkok Dusit Medical Services Company Limited", con capitale sociale iniziale di Baht 10 milioni. Il 26 febbraio 1972, Bangkok Hospital inizio' l'attività nella fornitura di servizi medici. A seguito dell'espansione del business, la Società è stata quotata alla Borsa di Thailandia il 2 ottobre 1991 e registro' la sua conversione in società publica nel 1994. Dal dicembre 2009 ha un capitale sociale di Baht 1,312.26 milioni, con un capitale versato di 1,214.50 milioni di Baht.
Dusit Bangkok Medical Services Public Company Limited, 2 Soi Soonvijai 7, New Petchaburi Road, Bangkapi, Huay Kwang, Bangkok.
Tel. 0-2310-3000. Fax 0-2318-1546 , 0-2310-3327
Website: www.bangkokhospital.com.
SET (BHG):
Nessun commento:
Posta un commento