Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 4 febbraio 2014

Thailand Board of Investment.

Il BOI o Board of Investment Office  o Commissione per gli investimenti lavora sotto il Ministero dell'Idustria ed e' l'agenzia governativa principale. il cui scopo e' quello di incoraggiare gli investimenti e aiutare a impostare operazioni imprenditoriali in Thailandia, nel far questo offre prevaletemente due tipi base di incentivi a grandi progetti industriali, questi incentivi si dividono in due categorie: incentivi fiscali e non fiscali. I primi riguardano esenzioni o riduzioni su tasse alle importazioni di macchinari e meterie prime e esenzioni dalle tasse sulle societa'e  non impone restrizioni a società estere su attività produttive o di servizio, il tutto rappresentan in concreto un pacchetto attraente e competitivo di incentivi fiscali,.
Gli incentivi non fiscali riguardano invece la possibilita' di dare lavoro a lavoratori stranieri e quindi farli entrare nel Paese, possedere terra e prendere o spedire moneta straniera all'estero, Fornisce informazioni complete e consigli sulla creazione di imprese in Thailandia, organizza visite in loco, identifica i potenziali fornitori, subappaltatori, partner di joint-venture, fornisce utili contatti con le principali organizzazioni pubbliche e private, coordina la comunità imprenditoriale estera e gli enti pubblici. 
Il BOI agisce quindi all'interno dei mercati thailandesi e promuove attivamente il paese a livello mondiale presentando la Thaiilandia come una delle migliori nazioni dove  investire in Asia.  A questo fine ha il compito di elaborare ed attuare strategie in base alle quali sono organizzate attività promozionali in tutto il mondo durante tutto l'anno, fa questo utilizzando 13 uffici all'estero: Tokyo, Osaka, Shanghai, Pechino, Guangzhou, Seoul, Taipei, Sydney, Francoforte, Parigi, Stoccolma, Los Angeles e New York. Essi servono come front desk e mettono in contatto i potenziali investitori con il paese che rappresetano: la Thailandia.
Oltre alle garanzie, autorizzazioni e fiscali e incentivi non fiscali il BOI offre come parte del suo pacchetto di promozione degli investimenti due unità che facilitano gli investimenti accelerando il lavoro di ufficio associato ai regolamenti governativi, queste sono: One Stop Center For Visas and Work Permits e One Start One Stop Investment Center.
Thailand Board of Investment Head Office: 555 Vibhavadi-Rangsit Rd., Chatuchak, Bangkok 10900, Thailand.
Tel.: (+66) 2553 8111, Fax: (+66) 2553 8222.
E-Mail: head@boi.go.th
Website: http://www.boi.go.th





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...