Questo blog raccoglie tutto quanto fatto in tutti questi anni.
Esso contiene attualmente 2.562 post ed è corredato con 7.100 foto, ha i collegamenti su quanto si trova su Facebook: il mio timeline, 2 gruppi, 76 pagine per le provincie, alcune monografie, una pagina di notize che riaprirà a breve.
Su Google+, Twitter, Flickr, 500px poco è stato fatto.
Verranno affrontati prossimamente, iniziando da Google+.
I collegamenti principali sono Facebook, Pinterest e Calameo, per i due ebook scaricabili.
Per Pintarest il collegamento al lo trovate nella mia pagina principale .
Per Facebook nel timeline avrete sempre un post con cui ricollegarvi.
Per le pagine Facebook il collegamento principale è nel pulsante “Scopri di più” ma ci sono sempre altri due collegamenti nella pagina.
Le varie voci dell’indice del blog sono divise in 2 parti, una parte testo e una immagini , in modo che ci sia una maggiore comprensione dell’argomento trattato. La pagina immagini, su Pintarest si aprirà in una nuova finestra.
Le due colonne laterali, il fondo pagina, il background saranno utilizzati ogni mese per illustrare un personaggio famoso. Questo mese tocca a Sompop Budtarad, seguiranno Chakrabhand Posayakrit e Chalermchai Kositpipat. Il trattare di questi personaggi permetterà di avere un blog graficamente diverso mese per mese.
Per i video musicali nel lato destro cliccare sul video e sperare di ascoltarlo mentre sfogliate le pagine è sbagliato. Al primo cambio di pagina il video si interromperà. Dovreste cliccare sul video, poi su YouTube in basso, in questo caso si aprirà una nova finestra e potrete sfogliare il blog come vi pare.
Tiffany, Buddhismo e Induismo vi rimandano a 3 album fotografici su Facebook dedicati a questi argomenti.
Le voci della colonna a destra verranno cambiate con scadenza settimanale.
Ci sono due menù e c’è un motivo per questo. Chi usa un telefonino non vede le colonne di desta e sinistra, quindi non sarebbe in grado di seguire facilmente tutti i posti il menù in alto serve a questo scopo.
Nei telefonini cliccate “Home Page” si aprirà una finestre con le voci dell’indice in alto, cliccate su “ Menù” siete all’indice e potete girare per il blog come volete. Cliccare su “Home” nell’indice vi riporta alla pagina principale. Se continuate a voler leggere penso sappiate come fare. Utilizzate il ritorno del vostro telefonino per tornare indietro.
Così il blog diventa una comoda guida gratuita da avere sempre in tasca.
Mi sembra tutto, se avete domande ponetele qui sotto.
I vostri commenti su qualsiasi post ci faranno sempre piacere e otterranno risposta immediata, a patto che siano inerenti.
Sawadee e buon divertimento.
Nessun commento:
Posta un commento