Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 12 ottobre 2016

The Beach.

The Beach è un film del 2000, una collaborazione fra Gran Bretagna e Stati Uniti, un’avventura drammatica  diretta da Danny Boyle e basato sul romanzo del 1996 dello stesso nome da Alex Garland, che è stato adattato per il film da John Hodge. Il film è interpretato da Leonardo DiCaprio, Virginie Ledoyen, Guillaume Canet, Robert Carlyle, Tilda Swinton, e Paterson Joseph.
Le riprese si sono svole a: Isola Phi Phi Leh per la spiaggia isolata, Thanon Khao San, Talad Yot, Phra Nakhon scene di strada a Bangkok, Phuket Richard sta presso l'On On Hotel, Khao Yai National Park cascata salto, Krabi, Londra.
E’ costato 50 milioni di dollari.
La novella di Garland si concentra su un giovane viaggiatore di nome Richard, un appassionato di cultura pop con un particolare amore per i videogiochi e i film sulla guerra del Vietnam. Mentre in un albergo a Bangkok, trova una mappa lasciata dal suo strano, vicino di casa, che ha appena commesso suicidato. La mappa conduce presumibilmente a un leggendario paradiso isola dove alcune altre anime ribelli si sono stabilite.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...