Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 8 aprile 2017

Cinque no per i festaioli del Songkran

La Bangkok Metropolitan Administration imporrà cinque no alle persone in festa durante il festival del Songkran più nessuna attività di intrattenimento.
I cinque numeri sono: no enormi fucili ad acqua; niente bevande alcoliche; nessuna polvere; nessun vestito che esponga troppo e nessun uso eccessivo di acqua.
Inoltre non ci saranno attività di animazione durante il festival. Ciò significa che musica ad alto volume e balli sul retro dei pick-up saranno proibiti.
La Bangkok Metropolitan Administration ha designato le zone per la celebrazione nei 50 distretti e ha cercato la collaborazione del pubblico per i festeggiamenti e gli spruzzi d'acqua avvengano all'interno delle zone designate.
Non ci saranno celebrazioni intorno a Sanam Luang e al Palazzo Reale dato che le autorità interessate intendono prendersi cura delle persone in lutto che vogliono rendere omaggio al defunto re Bhumibol.
Lo spazio aperto di fronte alla City Hall sarà la sede per le celebrazioni dal 12 al 15 aprile e i membri del pubblico sono invitati a partecipare.
Nel frattempo, funzionari dei trasporti hanno espresso la preoccupazione che un gran numero di persone in festa per il Songkran possono essere bloccate a Bangkok a causa della scarsità di autobus pubblici, data dal fatto che alcuni operatori di autobus hanno messo in guardia che non possono operare durante il periodo a causa di misure di sicurezza stradale che essi ritengono irrealistiche come come l'installazione obbligatoria del sistema GPS su tutti gli autobus pubblici.
Mr Thanongpan Sutthipong, presidente dell'Associazione operatori dei trasporti, ha detto che l'installazione del sistema GPS è poco pratica e realistica.
Il vice amministratore delegato dell’Azienda dei Trasporti, Nopparat Karoonyavanich, ha detto che la compagnia statale dovrebbe aggiungere circa 7.000 viaggi in autobus per far fronte al deficit di servizi causato dai servizi mancanti da parte di operatori di autobus indipendenti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...