Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 8 aprile 2017

Donna morde il pene dell’autista di un taxi di Bangkok dopo un tentativo di stupro.

Le autorità di Bangkok hanno arrestato un tassista che ha tentato di violentare una donna birmana, sua passeggera, che per reazione gli ha morso fortemente il pene ed è fuggita.
Il capo della polizia metropolitana generale Sanit Mahathavorn ha detto che Khonmsan Tothim, il tassista di 34 anni, è stato arrestato in una casa in affitto a Kanchanaburi mercoledì sera, dopo quattro giorni di latitanza.
Il suo arresto è avvenuto dopo che la giovane donna birmana ha presentato una denuncia alla polizia di Bangkok per era stata violentata all'interno del taxi da Khonmsan.
La donna ha detto alle autorità che ha combattuto con Khonmsan all'interno della cabina e gli ha detto di avere le mestruazioni, al che Khonmsan le ha chiesto di fare sesso orale. Quando si è trovata con la faccia volta contro di lui la giovane donna ha colto l'occasione per mordere il suo pene, ed è fuggita dalla cabina.
Lei è stata poi assistita da un tassista di passaggio, che l’ha portata a presentare denuncia alle autorità.
Il tassista ha ammesso con la polizia che quando la donna gli ha detto di avere le mestruazioni lui ha chiesto il sesso orale. Ma lei lo ha morso ed è fuggita dal suo taxi.
La polizia ha detto che Khonmsan ha cercato di negare l'accusa di stupro, perché, ha detto, la vittima lo ha morso e è corsa via.
La polizia lo ha portato al Tribunale penale, dove hanno dato l'approvazione per trattenerlo ulteriormente.
Khomsan deve affrontare anche un altro mandato di arresto emesso dal Tribunale di Rayong nel novembre 2015 per accuse di molestie sessuali su un giovane meno di 15 anni, comprende pedofilia, aggressione e furto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...