Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 20 aprile 2017

I militanti lanciano più attacchi nelle tre province del sud

Sospetti militanti del sud hanno lanciato attacchi con granate e pistole su 13 bersagli nelle tre province meridionali di Pattani, Narathiwat e Songkhla mercoledì sera.
I funzionari hanno detto che questi sono stati i primi attacchi coordinati dopo la fine del festival Songkran. Gli attacchi si sono verificati alle 19.00.
A Narathiwat, sospetti militanti hanno lanciato attacchi di granate e pistole ad un avamposto volontario di difesa nel distretto di Yee Ngor. Non ci sono notizie di vittime.
Anche gli outpost e le basi di Si Sakorn, Ruesor, Ra-ngae, Waeng e Tak Bai sono stati oggetto di attacchi con colpi di pistole e granate.
A Pattani, due bombe a mano sono state lanciate in un alloggio della polizia nel distretto di Kapor.
A Songkhla, sospetti militanti hanno attaccato la stazione di polizia di Jana, un punto di controllo nel distretto di Tepa e un avamposto nel distretto Sabayoi.

Fonte e storia completa in inglese (Source and full story in English): 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...