Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 20 aprile 2017

Il giudice condanna il gestore del salone per massaggi Nataree a 13 anni per trattico di esseri umani

Le autorità hanno scoperto che lo stabilimento è stato coinvolto nella prostituzione coinvolgendo giovani lavoratori migranti e donne thailandesi di 18 anni e meno.
Il Tribunale penale ieri ha emanato condanne che vanno dagli 8 ai13 anni  al gestore del salone di massaggio Nataree e sei membri del suo personale per la tratta di esseri umani e prostituzione infantile.
I colpevoli erano stati arrestati nel giugno dello scorso anno, quando una forza combinata di funzionari dell'amministrazione locale e soldati hanno fatto irruzione nel salone dopo denunce che li erano impiegato minori e immigrati illegali per servizi sessuali.
Più tardi, furono accusati dal procuratore di Stato, in quanto era stato dimostrano chiaramente che erano colpevoli di traffico di persone.
All'udienza ieri, il tribunale penale ha stabilito che il gestore, Ponganant Kanaket, insieme a sei membri del suo staff sono colpevoli di traffico di persone e prostituzione infantile scoperto a seguito di un raid da parte delle autorità sul salone di massaggio Nataree nel distretto di Huay Kwang a Bangkok nel giugno dello scorso anno.
Dopo aver sentito il caso dal procuratore di stato, il tribunale penale ha trovato tutti colpevoli, ma ha commutato ogni sentenza dopo che essi si sono dichiarati colpevoli delle accuse.
Come risultato, a Ponganant è stata ridotto la pena a 11 anni e 24 mesi di carcere e a una multa di 15.000 baht.
Un secondo imputato è stato condannato a 11 anni e 18 mesi di carcere e ha anche inflitto una multa di 15.000 baht (410 euro circa).
Il terzo, quinto e quinto imputato sono stati condannati 8 anni e 6 mesi di carcere e anche multati.
L'imputato finale era PSS Entertainment Co., a cui è stato ordinato di pagare una multa di 655.000 baht (17800 euro circa).

Fonte e storia completa in inglese (Source and full story in English):


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...