Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

domenica 9 aprile 2017

Il Ministero del Commercio ha aperto il primo negozio fast food tailandese al distributore di benzina PTT in Suphanburi

Il Ministero del Commercio ha aperto ieri il primo ristorante fast-food a basso prezzo al distributore di benzina PTT in provincia di Suphanburi per i viaggiatori in movimento durante il festival del Songkran.
Il lancio dei fast food tailandesi, 35 baht per un piatto (meno di un euro), è una cooperazione tra il ministero e PTT Plc.
La cerimonia di lancio è stata presieduta dal segretario permanente del ministero Mrs Wiboonlak Ruamraksa che ha detto che il numero di questi ristoranti sarà ampliato fino a coprire altre stazioni di servizio PTT in tutto il paese.
Nella fase iniziale è prevista l’apertura di 158 ristoranti presso stazioni di servizio PTT in tutto il paese.
Nel frattempo il ministero prevede inoltre di aprire i negozio Bandiera Blu per offrire beni di consumo a prezzi più convenienti rispetto al mercato alle comunità locali.
I primi negozi Bandiera Blu saranno lanciati alla stazione degli autobus per il nord Mo Chit, al terminal degli autobus di Bangkok per il sud Sai ​​Tai Mai e alla stazione ferroviaria di Hua Lampong dal 09-all’11 Aprile prima delle vacanze per il Songkranche iniziano il 13 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...