Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 11 aprile 2017

La polizia avvisa che donne in topless per il Songkran saranno multate per 5.000 baht (136 euro).

Il Daily News ha riferito che la polizia ha detto senza mezzi termini che mostrare il seno è multato fino a 5.000 baht e la legge non fa eccezione per il Songkran. Questo per l’articolo 388 della legge.
Sompong Chingdual parlando al quartier generale metropolitano di ieri ha anche avvertito le donne in festa che comportamenti lascivi possono portare alla criminalità: "non ci si comporta e non si balla in modo provocatorio, questo può portare a reati sessuali".
Sompong pregato tutti i partecipanti ai giochi d'acqua di vestirsi e comportarsi educatamente secondo le migliori tradizioni thailandesi.
Egli ha sottolineato che le armi ad alta potenza d'acqua erano non deve essere utilizzato e chiunque le usi sarà tratto in arrestato.
La polvere è completamente vietata in Khao San Road.
Altrove se si applica polvere dovrebbe essere fatto senza sottintesi sessuali. Uomini che la usano come un'opportunità per palpare impropriamente le donne saranno perseguiti.
Sompong ha anche detto che le forze di polizia che si possono incontrare sulle strade saranno molto severe con chi guida ubriaco. Molti posti di blocco con alcool test saranno allestiti in tutta la capitale.
Alle persone che affrontano lunghi viaggi ha chiesto ai conducenti di controllare i loro veicoli in particolare i pneumatici. Ha suggerito di controllare i percorsi e identificare possibili scorciatoie.

Fonte: ThaiVisa.





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...