Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 21 aprile 2017

L'attrice Napapa "Pat" Tantrakul chiarisce la fonte dei 1,9 milioni di baht nel suoi conto bancario

L'attrice Napapa "Pat" Tantrakul ha riferito e chiarito, all'Ufficio Controllo Narcotici, la fonte dei 1,9 milioni di baht (52.000 euro circa) depositati nel suo conto bancario.
Accompagnata dai suoi avvocati l’attrice si è recata all'Ufficio Controllo Narcotici, si è incontrata con il segretario generale dell’Ufficio, Sirinya Sitthichai e gli ha riferito che il denaro è stato trasferito sul suo conto bancario dal suo marito, Akkarakit "Benz" Vorarotecharoenkit, che si trova a fronteggiare l’aacusa di Riciclaggio di denaro presumibilmente in connessione con un presunto signore della droga del Laos, Xaisana Kaeopimpa.
L'attrice non ha voluto parlare con i media, dicendo che avrebbe parlato dopo la conclusione del suo incontro con il capo dell'Ufficio Controllo Narcotici.

Fonte e storia completa in inglese (Source and full story in English):


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...